BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Sampdoria Chievo streaming gratis live in attesa streaming Palermo Napoli vinta 3-1 diretta live

Dopo la Roma il Palermo riceve ora un Napoli in gran forma, con l'obiettivo di dimenticare la sconfitta di San Siro. La Sampdoria invece, che ha visto allontanarsi la Champions, va a casa del Chievo.




Il Palermo in casa è avversario assai temibile, avendo perso una sola volta in undici partite, ma il Napoli "formato trasferta" di quest'anno ha offerto sempre ottime prestazioni e quindi uscire dal match con il Palermo con i 3 punti non è utopia.

Il Palermo arriva al match con il Napoli un po'scosso dalla sfuriata di Zamparini contro Dybala, ma il talentino rosanero farà comunque coppia con Vazqez in avanti. I problemi per l'assemblamento del 3-5-2 di Iachini sono in difesa, dove bisognerà sopperire alla pesante assenza di Gonzelez, fermato dal giudice sportivo. Il tecnico del Palermo sembra intenzionato a dare fiducia a Terzi, che giocherà quindi come centrale. Per il resto dovrebbe trovare conferma la squadra vista a San Siro.
Il Napoli dovrebbe invece presentare alcune novità: una è forzata, perchè Mertens è squalificato e al suo posto agirà De Guzman, che agirà dietro Higuain in collaborazione con Hamsik e Callejon, preferito a un Gabbiadini in gran spolvero. Infine, nel 4-2-3-1 vi sarà la conferma di Strinic sull'out di destra e mancheranno ancora Michu, Zuniga e Insigne per infortunio.

Match delicato quello tra Chievo e Sampdoria. I veneti hanno vinto a Parma e si sono per ora issati al quartultimo posto, ma non possono stare tranquilli visto che il Cagliari di Zola appare comunque in salute. La Sampdoria non vince da 3 gare, dove ha totalizzato solo 2 punti, la Champions si è fatta più difficile e il mercato di gennaio pare aver tolto serenità a quella che fino a dicembre è stata una macchina quasi perfetta.

Il Chievo dovrebbe giocare con il solito 4-4-2 e Maran medita il rilancio di Birsa sulla sinistra delle mediana. In difesa la coppia centrale sarà quella formata dagli esperti Dainelli e Gamberini, mentre in avanti potrebbe esserci la novità maggiore, con la proposizione dell'inedita coppia Botta-Meggiorini al posto dei titolari Paloschi e Pellissier.
Nella Sampdoria potrebbe esserci, causa squalifica di Okaka, la prima da titolare per Eto'o, il cui compagno d'attacco dovrebbe essere Eder. L'altra novità nel 4-3-1-2 della Sampdoria potrebbe essere Correa e non Soriano dietro il camerunese e l'argentino.

La partita Palermo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il