BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Inter streaming live gratis aspettando Atalanta Juventus streaming diretta live

Atalanta Inter, aspettando la prossima trasferta ancora più difficile contro la Juventus




AGGIORNAMENTO: Atalanta Inter per fare punti salvezza giocando in casa, mentre la prossima trasferta si prevede già durissima allo Juventus Studium contro la Juve. 
Atalanta Inter streaming diretta live gratis anche in italiano, in quali siti web e link vedere, dove e come online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Un Napoli su di giri sabato sera sarà impegnato al Renzo Barbera in un match che potrà svelare le reali possibilità dei partenopei in questa stagione.
La Roma è nel mirino e le quattro vittorie consecutive hanno prepotentemente rilanciato gli azzurri nella corsa per il secondo posto. I 4 punti di distacco dai giallorossi sono poca roba rispetto al gap di qualche mese fa. Il Napoli sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per conquistare la qualificazione diretta alla Champions, ma per alimentare le speranze gli azzurri dovranno fare risultato anche a Palermo.

Un campo difficile perché al Renzo Barbera i padroni di casa sono una squadra molto difficile da superare e per i rosanero sarà tanta anche la voglia di riscatto dopo lo stop di Milano contro l'Inter. Una gara tra due squadre in salute, bene organizzate e con individualità di grande spessore. Hamsik e Higuain da una parte e Vazquez e Dybala dall'altra potrebbero incidere in maniera determinante sulla gara. Spettacolo garantito quindi e pronostico aperto a qualunque risultato anche se un pareggio potrebbe accontentare le due squadre.

Nel Napoli ancora out gli infortunati Zuniga, Insigne, Michu e Mesto, mentre Mertens è squalificato. Ancora una volta Benitez rivoluzionerà la formazione partenopea. Infatti, per la trasferta di Palermo sono previsti diversi cambi. Koulibaly e Strinic torneranno titolari così come David Lopez che farà coppia con Gargano in mezzo al campo. Nel terzetto offensivo scontati i rientri dal primo minuto di Callejon al posto di Gabbiadini e di de Guzman al posto dello squalificato Mertens. Nel Palermo fuori l'infortunato Vitiello e Gonzalez, fermato dal giudice sportivo per un turno. Resta, invece, in forte dubbio Maresca. Per il centrocampista campano il tecnico Iachini aspetta buone notizie dallo staff medico palermitano.

Il Napoli contro l'Udinese ha portato a quattro le vittorie di fila, ma con i friulani ha faticato parecchio. Dopo il doppio vantaggio firmato da Mertens e Gabbiadini la partita sembrava essersi messa in discesa per gli azzurri, ma la reazione della formazione di Stramaccioni è stata veemente. Il gol al 27' di Thereau ha riaperto la partita e da quel momento l'Udinese è salita in cattedra. Nell'ultima parte di primo tempo i friulani hanno messo alle corde il Napoli, che in più di un'occasione ha rischiato grosso. Al 14' della ripresa però l'autogol di Thereau ha spento le speranze dell'Udinese. Da quel momento il Napoli è tornato padrone della partita e ha condotto la gara senza problemi fino alla fine.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il