BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Torino Cagliari streaming gratis live dopo streaming Napoli Palermo dai rosanero 1-3 vinta live diretta

Palermo - Napoli aprirà questa giornata di campionato nel posticipo di sabato sera, mentre il Torino domenica affronta il Cagliari in una gara importante per la salvezza.




Messo alle spalle il ko di Milano contro l'Inter di Roberto Mancini, il Palermo di Iachini tenterà di rialzarsi in fretta contro un avversario altrettanto ostico come il Napoli, per altro in un ottimo momento di forma fisica; la squadra di Iachini si presenta gravata dalle assenze forzate di Vitiello e Gonzalez, l'uno per infortunio e l'altro per squalifica: al loro posto spazio al rientrante Andelkovic e a Drapelà, spostato al centro della difesa. In avanti il solito Vazquez a spalleggiare Dybala, con Belotti pronto a subentrare a gara in corso in caso di necessità.

Per il Napoli, non ci sarà il funambolico belga Mertens, che verrà sostituito da Gabbiadini sulla sinistra, con Callejon che riprende il suo posto sull'out di destra; turnover in vista della sfida di Europa League contro il Tranzsport specialmente in avanti, dove De Guzman potrebbe prendere il posto di Hamsik e Zapata si candida ad un posto da titolaredal primo minuto.

Gara che regalerà spettacolo ed emozioni, tra due squadre pronte a non risparmiarsi, per tentare di conquistare la posta in palio.

Tanto equilibrio, tatticismo e voglia di non uscir sconfitti e a mani vuote tra Torino e Cagliari nella sfida di domenica alle 15 del comunale: la squadra di Ventura viene da un momento di forma eccezzionale, dopo aver inanellato quattro vittorie consecutive con cui si è risollevata dalla zona calda della classifica. Uomini chiave per Ventura sicuramente sono stati Quagliarella, che sta trovando la via del gol con una certa regolarità, oltre alla sorpresa Martinez, il venezuelano andato a segno nell'ultimo turno in casa del Verona. Torna in gruppo Maksimovic, che guiderà la difesa insieme a Glik e Moretti, con Darmian confermato a sinistra per l'esplosione sulla destra del tornante Bruno Peres.

Il Cagliari da parte sua vuole spingere il più possibile per recuperare i punti persi in casa contro la Roma, nonostante una buona prova che avrebbe sicuramente meritato maggior fortuna, vista anche una classifica che ad ora vede i sardi ancorati nelle zone calde della stessa: spazio al rientrante Sau, dopo il forfait per influenza, con alle spalle Joao Pedro e Ekdal, confermando a centrocampo il giovane Donsah e Dessena, insieme a Crisetig. Panchina inizialmente per M'Poku.

Sfida tattica, con due squadre che giocano molto in contropiede ma abili nella fase difensiva: il pareggio appare il risultato più scontato, ma occhio alle ripartenze del Cagliari.

Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il