BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi San Valentino 2016: frasi personalizzate, idee messaggi originali, semplici, complessi, lunghe e corte

Domenica arriva il giorno forse più atteso dagli innamorati: San Valentino. C'è ancora un pò di tempo per pensare al regalo giusto da fare e alla frase romantica giusta da dire.




In questa occasione infatti non conta solo un bel regalo, ma è importante soprattutto esprimere una frase, un pensiero che raccolga tutti i sentimenti e l'amore che si prova nei confronti del proprio partner. Questo sentimento può essere espresso in diversi modi.

Un primo modo, molto semplice, è quello di mandare un sms con scritta una bella frase d'amore, tuttavia può risultare più romantico incidere una frase su un bigliettino, legarlo vicino ad un bel mazzo di rose, e inviarlo alla vostra amata.

Naturalmente non è facile pensare ad una frase efficace, alcuni ci riescono meglio, casomai perché sono più romantici e quindi riesce più facile scrivere qualcosa del genere, ma ci sono persone che non riescono ad esprimere su un foglio o su un sms i sentimenti che provano, e per loro ci sono diversi siti online che contengono frasi romantiche e molti pensieri adatti per l'occasione. Ad esempio, su sms-pronti.com si possono trovare moltissime frasi ideali per l'occasione. Queste frasi si possono anche scrivere su carta invece di mandarle via sms.

Oltre a frasi romantiche si potrebbe pensare di dedicare una vera e propria poesia d'amore: chi ha una fidanzata che fa del romanticismo un aspetto molto importante del rapporto potrebbe apprezzare sicuramente.

Tuttavia scrivere una poesia non è assolutamente facile, per fortuna, anche in questo caso, si trovano siti specializzati che contengono una raccolta delle più svariate poesie, in particolare su raccontioltre.it si trovano poesie di tutti i tipi, da quelle più romantiche e smielate, a quelle più divertenti ed ironiche, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Naturalmente la scelta della poesia ideale dipende soprattutto dal tipo di carattere che ha la vostra fidanzata, quindi anche se decidete di ispirarvi a questi siti, state attenti a ciò che scegliete.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il