BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità puntata speciale oggi martedì 17 Febbraio e prossime. Anticipazioni Teresa, tronisti e Andrea, Valentina

Prime avventure per i nuovi tronisti Amedeo, Valentina e Fabio. Teresa e Salvatore felici dopo la scelta mentre si attendono in studio Andrea e Valentina




Mentre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno iniziato la loro vita insieme, innamoratissimi, come dimostrano le foto continuamente postate dai due sui social, nello studio di Uomini e Donne è partita l’avventura dei nuovi tronisti, Amedeo, Valentina e Fabio Colloricchio. Quest’ultimo, dopo un primo attimo di titubanza, ha deciso di accettare dicendo però che avrebbe bisogno comunque del suo tempo per smaltire la delusione Teresa. Il suo arrivo sul trono sembra che abbia mandato in estasi le ragazze italiane tanto che qualche giorno fa Maria De Filippi ha detto a Fabio che avevano chiamato ben 500 ragazze per scendere a corteggiarlo, che la redazione ha deciso di farne scendere 50 a puntata, motivo per il quale lui avrebbe dovuto fare le prime scelte anche senza conoscerle.

Un vero e proprio record a Uomini e Donne che preannuncia un trono interessante. Quasi quanto si prospetta quello di Valentina per cui i corteggiatori hanno già iniziato ad azzuffarsi, che sia reale o meno, non sappiamo, di certo è un modo per farsi notare ed emergere sugli altri. Ed ecco infatti che nel corso della settimane sono partite le prime liti tra Niccolò e Mariano che si accusano a vicenda di esagerare nel corteggiamento di Valentina.

C’è già, invece, chi tra le nuove corteggiatrici (ancora non si sa se per Fabio o Amedeo) ha iniziato già a catturare interesse, Nadia, anche se si tratta di un interesse non proprio positivo visto che in puntata se ne è parlato non in termini carini. Ed è unanime il parere delle ragazze su di lei. Alla domanda se potrebbe essere una ragazza che gli interessa, anche Fabio ha risposto che non sarebbe il suo tipo. Troppo, esageratamente espansiva.

Ma l’attesa in studio (si sperava arrivassero questa settimana) è per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda  che ormai, come tutti sanno, sono felicemente fidanzati. La lieta novella fa il giro del web da settimane, sui social appaiono foto che li ritraggono insieme e sembrano molto felici. Ed è proprio questa loro felicità ad aver fatto nascere dubbi in qualcuno in studio, a partire da Gianni Sperti convinto del fatto che i due fossero d’accordo ancora prima della non scelta.

In realtà così non sarebbe, secondo i due. Semplicemente, visto il carattere un po’ particolare di Andrea, il gesto fatto da Valentina che dopo la non scelta ha deciso di andare a riprendersi Andrea lontano da telecamere e programma lo ha fato capitolare. L’arrivo di Valentina a Bologna, al contrario del silenzio di Sharon, avrebbe colpito molto Andrea e gli avrebbe fatto capire quanto fosse grande e reale l’interesse di Valentina nei suoi confronti. E non escludiamo che la decisione di Andrea di non scegliere in puntata sia stata fata apposta proprio per essere convinto di quale ragazza potersi fidare. Ed ecco arrivata, direttamente a Bologna, la risposta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il