BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Braccialetti Rossi 2: anticipazioni prima puntata oggi, stasera domenica con Ale, Vale, Leo, Rocco e i nuovi personaggi

'Braccialetti Rossi', la Fiction che ha coinvolto ed emozionato milioni di spettatori nel corso della passata stagione, è pronta a tornare sugli schermi con la seconda serie, tra conferme e novità.




Inizierà domenica 15 febbraio, una volta concluso il Festival di Sanremo, la seconda serie (Braccialetti Rossi 2) ambientata sempre all'interno di un ospedale e che vede protagonisti diversi ragazzi, ognuno pronto ad affrontare i suoi problemi di salute.

Le aspettative sono molto alte, soprattutto dopo il grande successo, nelle scorse settimane, delle repliche degli episodi della prima stagione. Tra i momenti più toccanti hanno sicuramente fatto versare più di una lacrima la morte di Davide (interpretato dall'attore Mirko Trovato) e il risveglio dal coma di Rocco, scena che aveva chiuso la prima serie.

Le numerose anticipazioni che sono circolate in rete negli ultimi giorni hanno confermato il ritorno di Davide, seppure in veste di angelo custode. La notizia sembra anche essere confermata dal video del singolo che ha anticipato l'uscita della colonna sonora.

Ad essere confermato è anche tutto il cast che ha partecipato alle riprese della prima stagione; sono previste, comunque, delle nuove entrate. In ospedale, infatti, arriveranno Nina, malata di tumore al seno, Bea, una ragazza in coma a causa di un incidente con il motorino, Chicco, un piccolo bulletto che ha causato lo stesso incidente, e Flam, una bambina molto dolce che finirà proprio per legare con Chicco. Inoltre, da segnalare l'arrivo di Marco, che avrà il ruolo di professore di Vale.

Proprio Vale vedrà finalmente ricrescere i suoi capelli, grazie al miglioramento delle sue condizioni fisiche; Leo e Cris, invece, torneranno ad amarsi, dopo che quest'ultimo dovrà affrontare dei momenti molto difficili che lo porteranno ad un passo dalla morte, trovandosi ad attraversare quanto già provato da Rocco per 8 mesi. Anche Leo verrà sottoposto a prove impegnative, che faranno vacillare non poco la sua consueta spensieratezza, mettendo alla prova il suo carattere; grazie all'aiuto del gruppo riuscirà a farcela.

La seconda serie sarà composta da 5 episodi, mentre è stata già confermata una terza stagione, di 4 episodi, di cui ancora si sa pochissimo. La Rai sembra non avere alcun dubbio sul successo di questa serie, nonostante un argomento difficile come la malattia nei ragazzi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il