BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis live dopo streaming Napoli Palermo vinta 1-3 dai rosanero live diretta

A San Siro arriva l'Empoli e il Milan è chiamato al riscatto dopo la sconfitta con la Juve, così come il Palermo, che sconfitto dall'Inter nell'ultimo turno, riceve il lanciatissimo Napoli di Benitez.




Inzaghi ha a disposizione solo la conquista dei 3 punti per salvare la panchina dopo la sconfitta con la Juve, la quale ha confermato come questa sia l'ennesima stagione negativa del Milan. A San Siro però arriva un Empoli galvanizzato dalla vittoria nello scontro diretto con il Cesena e che ha sempre giocato bene, anche nelle 9 partite in cui la vittoria non è arrivata. Il Milan quindi dovrà fare attenzione, perchè l'Empoli è avversario ostico.

Il Milan dovrebbe presentarsi in campo con il 4-4-2, sancendo così il definitivo cambio di modulo. Con l'Empoli non ci saranno lo squalificato Mexes e gli infortunati De Sciglio, Zapata, Abate, De Jong e Montolivo. La difesa è quindi ancora in emergenza ma la buona notizia è il ritorno tra i disponibili di Bonera, anche se la coppia centrale in difesa dovrebbe essere Alex-Rami. In avanti possibile duo Destro-Menez.
Nel 4-3-1-2 dell'Empoli non ci sarà Saponara, colpito da varicella e al suo posto sarà confermato Verdi, già in campo contro il Cesena. Nel trio in mediana è in dubbio Vecino, alle prese con noie muscolari: in preallarme c'è Valdifiori. In avanti confermati Maccarone e Pucciarelli.

Quello tra il Palermo e il Napoli è uno dei match più interessanti della 4°di ritorno. I rosanero sono reduci dal ko di San Siro, ma la loro classifica rimane ottima. Ora però a "La Favorita" arriva il Napoli, che in campionato ha vinto le ultime 4 partite, ha blindato il 3° posto e vuole provare l'assalto al 2°. Il match quindi sarà difficile per il Palermo, scosso anche dalle dure parole di Zamparini verso Dybala.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, il Palermo giocherà con il solito modulo, ovvero il 3-5-2. Non saranno della gara Maresca e Vitiello, infortunati, ma la buona notizia è il ritorno tra i titolari di Andelkovic, che farà le veci di Gonzalez, appiedato dal giudice sportivo. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Jajalo, mentre davanti lo saranno sicuramente Vazquez e Dybala.

Nel Napoli, che giocherà con il 4-2-3-1, l'unico dubbio è chi sostituirà Mertens, squalificato: Gabbiadini appare in vantaggio su De Guzman. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che all'inizio è scesa in campo contro l'Udinese.

L'incontro Milan-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il