BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Cesena Juventus streaming live gratis dopo streaming Genoa Verona 5-2 live diretta

Cesena Juventus in campo, si gioca dopo che il genoa ha vinto 5-2 contro il verona




AGGIORNAMENTO: Cesena Juventus dopo che il Genoa ha battuto 5-2 nettamente il Verona che appare davvero un pò in crisi. Lo streaming di Cesena Juventus, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.l

Il Palermo di Iachini ha perso nettamente a San Siro ma la sua posizione di classifica rimane comunque invidiabile. Ora arriva il Napoli di Benitez, probabilmente la squadra più in forma di questo inizio 2015, reduce da 4 vittorie di fila: il Palermo però vuole confermarsi cliente assai ostico tra le mura amiche dove ha conquistato i 2/3 dei suoi 30 punti.

Il Palermo di Iachini dovrà fare ancora a meno di Maresca e all'infortunio del mediano si è aggiunto quello di Vitiello, che quindi non sarà nella difea del 3-5-2 rosanero. Tuttavia Iachini ha recuperato almeno Andelkovic nel ruolo di terzino a destra. Al posto di Vitiello vi sarà Terzi, mentre per il resto la squadra non dovrebbe essere diversa da quella vista contro i ragazzi di Mancini.
Il Napoli che proverà a portarsi via i 3 punti dallo stadio del Palermo giocherà con il 4-2-3-1 e nonostante la vicina gara di Europa League non ci sarà molto turnover: Higuain guiderà l'attacco del Napoli e dietro di lui agiranno Hamsik, Callejon e De Guzman, con Mertens squalificato. In difesa ancora spazio per Strinic, mentre Insigne e Zuniga sono ancora ai box.

Genoa e Verona arrivano a questo match con stati d'animo opposti: il Genoa ha ritrovato contro la Lazio una vittoria che mancava addirittura da dicembre 2014 e ha ripreso la corsa per l'Europa League, mentre il Verona ha perso in casa con il Torino e ora la paura è quella di un crollo verticale, con la panchina di Mandorlini che traballa sempre di più.

Il Genoa giocherà con il 3-4-3 e in attacco sono confermatissimi Iago, Perotti e Niang. In mediana potrebbe esserci l'esordio di Bergdich, che Bertolacci e Kucka in mezzo e Edenilson dall'altra parte. In difesa rientrerà Burdisso al centro, mentre mancheranno ancora Tino Costa e Marchese.
Nel Verona, dove non ci saranno gli indisponibili Sala e Rodriguez, il modulo sarà il 4-3-3. Mandorlini ha in mente alcuni cambi per affrontare il Genoa: i più importanti riguardano l'attacco, visto che il tridente del Verona vedrà Toni supportato da Juanito Gomez e dal greco Christodoulopoulos, con Saviola ancora bocciato. Infine, nel ruolo di terzino sinistro sarà il turno di Brivio.

La partita tra Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il