BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Festa San Valentino 2016: dichiarazioni d'amore, romantiche, originali, fidanzamento e matrimonio

Nella festa di San Valentino è importante non solo fare un bel regalo, ma soprattutto esprimere una frase, un pensiero, che possa esprimere al meglio tutto il proprio amore. Ecco alcuni consigli utili.




La ricorrenza di San Valentino è molto speciale, soprattutto per le donne, che mai come in quel giorno vogliono sentirsi corteggiate ed amate.
Per questo gli uomini devono cercare di fare un regalo, ma soprattutto devono dedicare un pensiero, una frase che sia incisiva e che sappia esprimere il sentimento che si prova per la propria amata. Ci sono molti siti che contengono frasi romantiche, ideali per essere dedicate in questa occasione. In particolare su frasionline.it è possibile trovare frasi di tutti i tipi, da quelle più romantiche a quelle più divertenti ed esilaranti.

Naturalmente questa festa può essere utilizzata anche per fare una dichiarazione d'amore che abbia un carattere più serio ed impegnativo, e si potrebbe sfruttare l'occasione per lanciarsi in una pazza proposta di matrimonio. Con la scusa di San Valentino si potrebbe creare un momento unico, quindi può essere utile approfittarne. Per chi non riesce a decidersi su come proporsi alla propria amata, si può fare riferimento al sito sposimarche.it. Qui si possono trovare tantissime idee per fare la propria proposta, da quelle più classiche e romantiche a quelle più originali e folli.

Un consiglio utile che si può dare è quello di adeguare la vostra proposta di matrimonio al carattere della vostra fidanzata: se si tratta di una persona che dà molta importanza al romanticismo allora meglio pensare ad una proposta che esalti questo aspetto, come dichiararsi durante una cena romantica in un locale molto costoso, oppure organizzare un week end romantico e dichiararsi in questa occasione. Se invece la vostra ragazza ha un carattere più avventuriero, allora è possibile fare una proposta lanciandosi da un paracadute oppure avventurandosi con il bungee jumping.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il