BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Capricorno, Pesci, Acquario, Sagittario, Bilancia Scorpione oggi lunedý e questa settimana dal 15 al 20 Febbraio 2015

L'oroscopo appassiona davvero tantissime persone, che ogni giorno si interessano agli astri. Ecco le previsioni dal 14 al 20 Febbraio.




In particolare ecco le previsioni per i segni del Capricorno, Sagittario, Pesci, Acquario, Scorpione, Bilancia, e vedremo gli aspetti della salute, della fortuna, dell'amore, dei soldi e del lavoro.

Capricorno: sarà una settimana davvero molto positivo in ambito sentimentale, sia per i single, sia per chi ha un rapporto di coppia. In ambito lavorativo invece le cose non andranno benissimo, e dovrete solo avere pazienza e sperare che questi giorni passino presto. Salute positiva, anche se ci sarà qualche malanno stagionale.
Sagittario: in amore dovrete affrontare qualche litigio di troppo, che se non risolto potrebbe anche portare ad una separazione. Sul lavoro invece ci sarà grande serenità, con i vostri colleghi che vi stimeranno per ciò che state facendo. Sarete pieni di forze e vitalità.
Pesci: saranno giorni di grande passione con il vostro partner, con tanti momenti "piccanti". In ambito professionale le cose vanno benissimo, e i vostri sforzi stanno pe essere ripagati dai vostri superiori. Le forze non vi mancheranno mai in questi giorni.

Acquario: in ambito sentimentale sarà una settimana complicata, sia per chi è single, sia per chi è fidanzato o sposato. Cercato solo di avere pazienza e non agire d'impulso. Il lavoro andrà bene, tuttavia sarete tentati dal cambiare attività, ma è meglio fare questo passo più in là. Fate più attività fisica, il vostro corpo ne ha bisogno.
Scorpione: sarà una settimana travolgente in amore, recupererete la passione persa con il vostro partner, e vivrete davvero bei momenti. Anche il lavoro andrà molto bene, tuttavia non montatevi la testa o i vostri colleghi potrebbero ostacolarvi. State attenti a non mangiare troppi cibi grassi.
Bilancia: in amore sarà un momento di riflessione, e per alcune coppie potrebbe essere arrivato il capolinea. In ambito professionale dovrete essere più cinici, e a costo di sembrare insensibili dovrete pensare solo a voi stessi. Sarete pieni di forze, e potrete affrontare ogni ostacolo.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il