BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Vergine, Leone, Toro, Ariete, Gemelli, Cancro oggi lunedì e questa settimana dal 14 al 20 Febbraio 2015

Molti italiani sono appassionati per l'oroscopo, e prima di uscire di casa hanno bisogno di sapere cosa prevedono gli astri. Ecco le previsioni dal 14 al 20 Febbraio.




Ci concentreremo sui segni zodiacali della Vergine, Toro, Gemelli, Leone, Ariete, Cancro, e sugli aspetti della fortuna, amore, lavoro, salute e soldi.

Vergine: in ambito affettivo le cose andranno bene, e ci saranno momenti molto piacevoli con il partner. Sul lavoro ci sarà qualche problema, che solo con molta pazienza verrà risolto. Sarete pieni di energie.
Toro: sarà una settimana difficile sul lavoro, con qualche litigio di troppo con i vostri colleghi. Anche in amore le cose non andranno benissimo, con qualche tensione che porrebbe portare addirittura alla fine della vostra relazione. Salute non buona con qualche acciacco fisico.
Gemelli: ci sarà qualche intoppo sul lavoro, che farà aumentare il vostro stress. Proprio a causa di questo stress vivrete un pò di tensione anche nella coppia, cercate di stare attenti a non scaricare le vostre tensioni lavorative sul partner. Stress che inciderà negativamente anche sulla salute.

Leone: sarà una settimana piena di passione tra voi e il vostro partner, sarete attratti come mai successo prima. In ambito lavorativo non ci saranno particolari novità, ma potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile. Salute buona, con la probabilità di qualche acciacco.
Ariete: le cose in amore andranno a gonfie vele, e farete qualche bella sorpresa al vostro partner. Sul lavoro ci saranno interessanti novità, tuttavia dovrete essere bravi ad adattarvi velocemente se volete sfruttarli in pieno. La salute andrà alla grande, e potrete fare ogni sforzo che volete.
Cancro: sarà una settimana molto piacevole in amore, con momenti di grande passione. In ambito lavorativo i vostri sforzi saranno ricompensati e riceverete una bella ricompensa. State attenti a ciò che mangiate, dovete ridurre cibi poco salutari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il