BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Parma streaming

Cesena Juventus streaming gratis live dopo streaming Udinese Lazio vinta 0-1 dai biancocelesti live diretta

Cesena Juventus dopo che la Lazio ha vinto 1-0 al Friuli contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Cesena Juventus in campo dopo che la Lazio ha vinto fuori casa 1-0 contro l'Udinese nel pomeriggio, conquistando 3 punti preziosi in ottica Europa.
Lo streaming in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere Cesena Juventus e su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

La Roma ha ritrovato un po'di serenità con la vittoria di Cagliari ma la distanza con la Juve è rimasta invariata. Ora la Roma riceve il Parma, che con il Chievo ha collezionato la 18°sconfitta stagionale ed ormai è prossimo alla B se non addirittura al fallimento.

Garcia vuole vincere e la missione appare semplice, anche se nel 4-3-3 della Roma vi saranno ancora defezioni. Totti e Pjanic potrebbero non farcela, causa influenza, mentre Gervinho ha subito un grave lutto familiare. Alla fine l'attacco potrebbe quindi essere composto da Ljajic, Florenzi e il giovane Verde. Inoltre in mediana non ci sarà nemmeno De Rossi, motivo per cui verrà inserito Paredes. Infine in difesa, come terzino destro agirà Cole, vista la squalifica di Holebas.
Nel 4-3-3 del Parma che attende il 16 febbraio, ultimo giorno utile per pagare gli stipendi prima della messa in mora, l'attacco sarà guidato da Palladino, coadiuvato da Varela e Rodriguez. In mediana non ci saranno Galloppa e Gobbi, col primo squalificato e il secondo infortunato, motivo per cui dovrebbero trovare una maglia da titolare Mauri J. e Mariga. Belfodil inizierà dalla panchina, pronto a subentrare a Palladino al centro dell'attacco del Parma.

Il Palermo vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta di San Siro, ma il Napoli di questo periodo è davvero un brutto cliente, come testimoniato dall'ottimo rendimento esterno e dalle 4 vittorie di fila in campionato. A "La Favorita" si preannuncia una partita dove Palermo e Napoli daranno spettacolo.

Il Palermo contrasterà il Napoli con il 3-5-2 e gli unici a non poter scendere in campo saranno Maresca e Vitiello, che sono alle prese con degli infortuni e Gonzelez, squalificato. Il centrale in difesa dovrebbe essere Terzi, mentre in mediana sembra probabile la presenza di Bolzoni, chiamato a dare ordine alla manovra. In attacco vi saranno sempre Vazeqez e Dybala.
Nel Napoli non ci saranno Michu, Insigne, Zuniga e Mertens: i primi tre sono infortunati e il belga è squalificato. Il suo posto nel trio dietro Higuain sarà preso da De Guzman, che agirà con Hamsik e Callejon. Nella difesa del 4-2-3-1 conferma per Strinic sulla destra e ritorno di Koulibaly al centro a fare coppia con Albiol.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il