BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live gratis dopo Fiorentina Sassuolo dai viola 3-1 vinta diretta live

La 4°di ritorno propone il derby tra Atalanta e Inter, mentre il Sassuolo, dove l'Inter ha perso la trasferta precedente a quella di Bergamo, riceve la Fiorentina di Vincenzo Montella.




L'Atalanta dopo aver vinto con il Cagliari ha perso a Firenze, dove ha comunque giocato una grande partita. Ora i ragazzi di Colantuono sono chiamati a rialzare la testa contro l'Inter, che arriva dal successo sul Palermo, che ha regalato a Mancini una settimana di tranquillità dopo un periodo burrascoso.

L'Atalanta non cambierà modulo e contro l'Inter presenterà il solito 4-4-2. In difesa giocherà ancora Masiello, vista l'indisponibiità di Cherubin e Drame', che sono entrambi alle prese con problemi fisici. Per il resto le uniche novità dovrebbero esserci in attacco, dove pare probabile che a fare coppia con Pinilla sarà Gomez, con Denis in panchina.
Nell'Inter di Mancini, due sono le grosse novità: il duo d'attacco del 4-3-1-2 sarà composto da Icardi e Podolski, con quest'ultimo che prende il posto di Palacio, mentre in mezzo al campo ci sarà Brozovic, che ha superato la concorrenza di Kovacic. In difesa dovrebbe esserci spazio per Santon, viste le tante defezioni, tra cui quelle di Juan Jesus, Vidic e Andreolli, alle quali si è aggiunta quella di Nagatomo, che starà fuori per un paio di mesi.

Esame Sassuolo per la Fiorentina, che reduce dalla vittoria con l'Atalanta vuole centrare il 6°risultato utile di fila e continuare a inseguire il Napoli. Tuttavia questo Sassuolo non sarà avversario semplice e la Fiorentina dovrà faticare per riuscire ad uscire dal Mapei Stadium con i 3 punti.

Il Sassuolo giocherà il match con la Fiorentina potendo contare sulle sue "bocche di fuoco" titolari, visto che Zaza, Berardi e Sansone torneranno a comporre il trio d'attacco del 4-3-3. Non sarà invece della partita Vrsaljko, così come Taider. Il croato è infortunato e verrà rimpiazzato da Gazzola, mentre il secondo è squalificato.
Nella Fiorentina vi saranno alcuni cambi nel 3-5-2 di Montella, il quale vuole preservare alcuni giocatori in vista del match di Londra contro il Tottenham, valido per l'Europa League. Tra questi vi è Gomez, che nonostante l'ottimo momento di forma si siederà in panchina: Montella non ha ancora deciso chi giocherà vicino a Diamanti ed è corsa a due tra Alberto Gilardino e Babacar. Pare invece certa la presenza di Gonzalo Rodriguez nel trio difensivo.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il