BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Cesena Juventus streaming live gratis dopo Fiorentina Sassuolo streaming diretta live

La quarta di ritorno vedrà la marcia scudetto della Juventus fare tappa sul campo del Cesena, penultimo, mentre Sassuolo e Fiorentina daranno vita a un match che promette spettacolo.




Il Cesena arriva alla gara con la "corazzata" Juventus con sulle spalle la brutta sconfitta subita e Empoli. Dopo 2 vittorie di fila il Cesena ha fallito l'esame di maturità e ora la strada della salvezza è tornata a farsi tortuosa: il Chievo, che occupa l'ultimo posto utile per salvarsi, dista infatti 6 punti. Ora in Romagna arriva la Juventus, che reduce dalla vittoria sulla truppa di Inzaghi punta a un'altra vittoria per confermare i 7 punti di vantaggio sulla Roma.

Il Cesena non rinuncerà al solito 4-3-1-2, ma Renzetti potrebbe non farcela per il match con la Juventus e il ruolo di terzino sinistro potrebbe quindi essere ricoperto da Magnusson. Nel Cesena mancheranno ancora Cascione, Marilungo e Pulzetti e Di Carlo si affiderà in attacco a Djuric e Defrel, coadiuvati da Brienza come trequartista.
Nella Juventus che giocherà anch'essa con il 4-3-1-2 mancheranno Tevez e Caceres, con il primo out per squalifica e il secondo alle prese con qualche fastidio. In avanti i duo Llorente-Morata e a centrocampo possibile turno di riposo per Pogba. La buona notizia per l'ambiente è la presenza di Barzagli in panchina, a 9 mesi dlal'infortunio.

Sassuolo e Fiorentina sono due delle squadre che stanno esprimendo il miglior calcio, motivo per cui la partita del "Mapei Stadium" è sulla carta una di quelle candidate a offrire spettacolo. Il Sassuolo arriva da 4 punti nelle ultime 2 sfide e la salvezza sembra ormai cosa già acquisita, mentre la Fiorentina non conosce la sconfitta da 5 gare e la vittoria con l'Atalanta l'ha confermata al momento come l'unica in grado di poter provare a impensierire il Napoli.
Nel Sassuolo si rivedrà l'attacco titolare, ma mancheranno Taider e Vrsaljko: il primo è stato fermato dal giudice sportivo, mentre il secondo si è andato ad aggiungere alla lista di infortunati, che comprende Terranova e Pegolo: il croato tornerà tra un mese.
Nella Fiorentina dove mancheranno ancora Rossi e Bernardeschi, possibile un po'di turnover in vista dell'Europa League, con Babacar al posto di Gomez in attacco e una mediana tutta nuova. Nella difesa del 3-5-2 dovrebbero agire Savic, Tomovic e Basanta, con Rodriguez a riposo.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il