Cesena Juventus streaming live gratis dopo Fiorentina Sassuolo streaming diretta live

La quarta di ritorno vedrà la marcia scudetto della Juventus fare tappa sul campo del Cesena, penultimo, mentre Sassuolo e Fiorentina daranno vita a un match che promette spettacolo.

Cesena Juventus streaming live gratis do


Il Cesena arriva alla gara con la "corazzata" Juventus con sulle spalle la brutta sconfitta subita e Empoli. Dopo 2 vittorie di fila il Cesena ha fallito l'esame di maturità e ora la strada della salvezza è tornata a farsi tortuosa: il Chievo, che occupa l'ultimo posto utile per salvarsi, dista infatti 6 punti. Ora in Romagna arriva la Juventus, che reduce dalla vittoria sulla truppa di Inzaghi punta a un'altra vittoria per confermare i 7 punti di vantaggio sulla Roma.

Il Cesena non rinuncerà al solito 4-3-1-2, ma Renzetti potrebbe non farcela per il match con la Juventus e il ruolo di terzino sinistro potrebbe quindi essere ricoperto da Magnusson. Nel Cesena mancheranno ancora Cascione, Marilungo e Pulzetti e Di Carlo si affiderà in attacco a Djuric e Defrel, coadiuvati da Brienza come trequartista.
Nella Juventus che giocherà anch'essa con il 4-3-1-2 mancheranno Tevez e Caceres, con il primo out per squalifica e il secondo alle prese con qualche fastidio. In avanti i duo Llorente-Morata e a centrocampo possibile turno di riposo per Pogba. La buona notizia per l'ambiente è la presenza di Barzagli in panchina, a 9 mesi dlal'infortunio.

Sassuolo e Fiorentina sono due delle squadre che stanno esprimendo il miglior calcio, motivo per cui la partita del "Mapei Stadium" è sulla carta una di quelle candidate a offrire spettacolo. Il Sassuolo arriva da 4 punti nelle ultime 2 sfide e la salvezza sembra ormai cosa già acquisita, mentre la Fiorentina non conosce la sconfitta da 5 gare e la vittoria con l'Atalanta l'ha confermata al momento come l'unica in grado di poter provare a impensierire il Napoli.
Nel Sassuolo si rivedrà l'attacco titolare, ma mancheranno Taider e Vrsaljko: il primo è stato fermato dal giudice sportivo, mentre il secondo si è andato ad aggiungere alla lista di infortunati, che comprende Terranova e Pegolo: il croato tornerà tra un mese.
Nella Fiorentina dove mancheranno ancora Rossi e Bernardeschi, possibile un po'di turnover in vista dell'Europa League, con Babacar al posto di Gomez in attacco e una mediana tutta nuova. Nella difesa del 3-5-2 dovrebbero agire Savic, Tomovic e Basanta, con Rodriguez a riposo.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il