BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Juventus Cesena streaming gratis live dopo streaming Napoli Palermo diretta live

La Juventus va a Cesena e punta ovviamente ai 3 punti per continuare la corsa scudetto, mentre il Napoli va a Palermo per mantenere saldamente nelle proprie mani il 3°posto e la Roma nel mirino.




Impegno sulla carta senza patemi per la Juventus che va a Cesena con l'intenzione di mantenere invariato il vantaggio sulla Roma e di dare seguito alla vittoria sul Milan. Tuttavia, anche se sulla carta il Cesena è nettamente sfavorito, non bisogna dimenticare che al Manuzzi è recentemente caduta la Lazio e che il Cesena ha bisogno di punti dopo la sconfitta con l'Empoli, che lo ha ricacciato lontano dalla salvezza.

Il Cesena proverà a fare l'impresa con la Juventus presentandosi con il 4-3-1-2 dove Brienza sosterrà le punte Defrel e Djruic. In difesa probabile l'innesto di Magnusson, visto che Renzetti, il terzino destro titolare è infortunato. In mediana vi sarà spazio per Carbonero che andrà a coprire il vuoto lasciato da Pulzetti, anch'egli infortunato.
La Juventus dovrà fare a meno del suo bomber: Tevez è infatti squalificato e la coppia d'attacco sarà composta da Morata e Llorente. La nota positiva è il ritorno di Barzagli tra i convocati, anche se l'ex Palermo andrà in panchina. In mediana probabile un turno di riposo per Pirlo e per Pogba, con il francese che potrebbe saltare anche il match con l'Atalanta, al fine di evitare possibili ammonizioni che gli farebbero saltare il match della 6°giornata con la Roma.

Il Palermo si appresta a ricevere il Napoli e l'obiettivo è quello di fare punti, visto che in casa ne sono arrivati 20 dei 30 che hanno reso la classifica del Palermo così positiva. Tuttavia il Napoli attuale è ben diverso da quello che all'andata si fece imporre il pari in casa e la partita si preannuncia complicata per i rosanero, alle prese anche con il caso Dybala.
Iachini può tirare in parte un sospiro di sollievo perchè alle assenze di Gonzalez per squalifica e di Maresca e Vitiello per infortunio non si è aggiunta quella di Andelkovic, che giocherà nella difesa del 3-5-2 con Terzi e Drapela'. In mediana corsa per una maglia tra Bolzoni e Jajalo, con quest'ultimo in leggero vantaggio. In avanti, nonostante le bordate di Zamparini, confermato Dybala accanto a Vazqez.
Il Napoli contro il Palermo sarà in larga parte quello visto con il Chievo: mancherà però Mertens, squalificato: il suo posto sarà preso da De Guzman, che agirà dietro Higuain con Hamsik e Callejon, il quale ha vinto il ballottaggio con Gabbiadini. Infine, sull'out di destra del 4-2-3-1 del Napoli nuova conferma per Strinic.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il