BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cesena streaming live gratis in attesa Napoli Tranbzonspor streaming live diretta Europa League

Juventus Cesena e poi riprenderà l'Europa, in primis con L'europa League da giovedì.




AGGIORNAMENTO: Juventus Cesena  scendono in campo, in attesa che da giovedì ricomincino le competizioni europee in modo particolare l'Europa League che vedrà per cinque squadre italiane scendere in campo tra cui il Napoli contro il Tranbzonspor. Napoli che ieri ha perso 3-1 contro il Palermo.
Juventus Cesena in streaming diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link vedere, come e dove lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Dopo la sconfitta contro l'Inter di San Siro nel precedente turno di campionato,il Palermo di mister Iachini è chiamato a rialzarsi subito contro il Napoli, prossimo avversario, ospitato in casa al Barbera. Sfida ostica per i rosanero, ma che potrebbe regalare qualche sorpresa, tra due squadre in ottima forma e in lizza fra le candidate per un posto in Europa.

Partiamo dal Palermo, con Iachini che deve far fronte ad una situazione infortunati davvero ostica, visti i forfait di Vitiello e Maresca, due pedine cardine dello scacchiere dei rosa nero, oltre allo squalificato Gonzalez, centrale di difesa titolare: al suo posto dal primo minuto sabato ci sarà Terzi, con Andelkovic e Drapelà ai lati. A centrocampo salgono le quotazioni di Jajalo, con Barreto e Rigoni a supporto, mentre le fasce saranno presidiate da Morganella e Lazaar. In avanti spazio al due albiceleste composto da Vazquez e Dybala.

Il Napoli risponde con il turnover, in vista anche del ravvicinato impegno di Europa League contro il Trabzonsport di giovedì: spazio dunque a Zapata in avanti al posto di Higuain, con alle spalle Callejon, De Guzman e Gabbiadini al posto dello squalificato Mertens. A centrocampo conferma per Jorginho e David Lopez, mentre dietro confermato Strinic, si rivedrà Koulibaly da centrale a fianco ad Albiol, con Britos in panchina.

Spettacolo ed equilibrio: saranno questi i fattori determinanti nella sfida di sabato, con gli episodi, a favore o contro, a deciderla per una delle due formazioni.

Giovedì invece gara interessante in Europa League per il Napoli, che vola in Turchia per l'andata dei sedicesimi di finali, dove affronterà il Trabzonsport, formazione che, nonostante non goda della fama e della notorietà di altri team, dimostra di aver soldi e di saper spenderli bene: in estate è arrivato il centravanti paraguayano ex Benfica, Oscar Cardozoso, oltre alla punta Yatabarè. Non sarò della partita il terzino ex Chelsea Bosingwa: il portoghese infatti si è recentemente infortunato e dovrà star fermo ai box per almeno tre settimane.

Il Napoli ha dimostrato già di tenerci a vincere questa coppa, e le scelte di Benitez di Palermo dimostrano la volontà di preservare i giocatori migliori per la competizione continentale.

La partita Palermo-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il