BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis live dopo Sassuolo Fiorentina streaming dai gigliati 1-3 vinta live diretta

In questa 4°di ritorno il Milan riceve l'Empoli e Inzaghi cerca la vittoria per salvare la panchina, mentre Montella cerca 3 punti difficili a Sassuolo per continuare a poter credere nel terzo posto.




L'anonima stagione del Milan ha vissuto un altro capitolo con la sconfitta alla "Juventus Stadium" e la tranquillità per Inzaghi è durata lo spazio di pochi giorni, quelli intercorrenti tra la vittoria contro il Parma e la sconfitta contro Allegri. Ora a San Siro arriva una delle squadre più ostiche della A, quell'Empoli che ha sempre offerto buone prestazioni e che vincendo con il Cesena si è rimesso in moto dopo un periodo in cui a mancare non è stato il gioco ma solo la vittoria.

Il Milan arriva al match contro l'Empoli con i soliti problemi in difesa, dati dalla squalifica di Mexes e dalla indisponibilità per infortunio di De Sciglio, Abate e Zapata. Nel 4-2-3-1 del Milan dovrebbero quindi trovare spazio gli arrivi di gennaio, ovvero Paletta e Antonelli. Inoltre, in mediana peserà anche l'assenza di Montolivo, che è infortunato. La buona notizia è il rientro di Destro, che ha scontato la squalifica e guiderà l'attacco.
L'Empoli ha meno problemi, dovendo fare a meno solo di Saponara, alle prese con la varicella. Dietro le punte Maccarone e Pucciaerelli agirà quindi Verdi, mentre nella mediana del 4-3-1-2 si rivedranno Croce e Vecino.

Sassuolo e Fiorentina attraversano un ottimo momento: gli emiliani hanno pareggiato con la Samp, ottenendo un altro buon risultato dopo la vittoria con l'Inter, mentre i viola hanno vinto con l'Atalanta mostrando carattere e rimanendo attaccati al sogno del 3°posto.

Il Sassuolo giocherà il match contro la Fiorentina con il solito 4-3-3 e vi sarà il ritorno del "tridente d'oro", quello formato da Zaza, Berardi e Sansone. Qualche problema il Sassuolo lo ha in difesa, dove Vrsaljko è in infermeria: terzino destro sarà quindi Gazzola. In mediana probabile che Missiroli, non al meglio, venga sostituito inizialmente da Brighi.
Nella Fiorentina, che Montella disporrà con il 3-5-2, la sorpresa è l'ampio turnover. In avanti non ci sarà ad esempio Gomez, preservato per l'Europa League: al suo posto ci sarà Babacar, che farà coppia con Diamanti. In mediana possibile che Borja Valero si debba accomodare in panchina, cedendo i galloni da regista ad Aquilani, scelta che porterebbe Montella a giocarsi il match con il Sassuolo con il doppio regista, vista la contemporanea presenza di Pizarro.

La partita Milan-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il