BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Inter Atalanta streaming live gratis dopo Palermo Napoli streaming diretta live

Sfida delicata a Bergamo tra Atalanta e Inter, con le due squadre in cerca di punti preziosi. Spettacolo garantito al Renzo Barbera dove arriva un Napoli caricatissimo.




L'Inter rilanciata in classifica e nel morale dalla bella e netta vittoria contro il Palermo vola a Bergamo alla ricerca di conferme. I nuovi innesti cominciano a far sentire il loro peso e con i palermitani i progressi si sono visti. Contro l'Atalanta, per l'Inter sarà un test importante per scacciare definitivamente via la crisi e scalare altre posizioni in classifica. 29 punti sono pochi per sperare di rientrare in corsa per la Champions, ma l'Europa League è ancora largamente alla portata dei nerazzurri. L'Atalanta, dal canto suo, non può permettersi distrazioni perché la strada verso la salvezza è ancora lunga. Alla fine il pari sembra il risultato più probabile.

Inter che potrebbe scendere in campo con Handanovic tra i pali, Ranocchia e Juan Jesus centrali difensivi con Santon e Dodò ai lati. Davanti alla difesa Brozovic, Medel e Kovacic, con Shaqiri più avanzato a sostegno della coppia d'attacco Icardi – Puscas. Per l'Atalanta dal primo minuto potrebbero giocare Sportiello in porta, con Masiello a destra, Stendardo e Benalouane al centro e Bellini a sinistra della difesa. In mezzo al campo Cigarini e Carmona con Zappacosta e Moralez esterni, mentre in attacco dovrebbero agire Gomez e Denis.

Un Napoli lanciatissimo dalle quattro vittorie di fila è atteso al Renzo Barbera dal Palermo di Iachini. Una gara che si annuncia molto spettacolare tra due squadre in salute e capaci di esprimere un bel gioco. Per gli uomini di Benitez quella di Palermo è un'altra sfida molto importante perché fare risultato pieno anche sabato significherebbe mettere pressione alla Roma. Certo, il compito è di quelli belli tosti perché il Palermo deve riscattare immediatamente il brutto stop di Milano e specie in casa è una formazione molto temibile. Pronostico aperto anche se il pareggio non sarebbe da buttare per nessuna delle due squadre.

Per il Napoli previsti cambi in tutti i reparti. In difesa torneranno Koulibaly e Strinic, con Britos e Ghoulam destinati alla panchina. A centrocampo scontato il ritorno di David Lopez che farà coppia con Gargano, mentre in attacco alle spalle di Higuain spazio a Callejon, Hamsik e de Guzman. Nel Palermo mancheranno lo squalificato Gonzalez e l'infortunato Vitiello, mentre resta in forte dubbio Maresca. Per il centrocampista campano lo staff palermitano deciderà nei prossimi giorni. Iachini in avanti punterà sulla collaudata coppia Vazquez – Dybala.

Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il