BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Empoli Juventus streaming live gratis dopo streaming Inter, Napoli, Roma, Napoli live diretta

Nella ventitreesima giornata di serie A impegni casalinghi per Milan e Roma mentre Juventus, Inter e Napoli giocheranno lontane dalle mura amiche. Probabili formazioni e pronostico di tutti i match.




Milan-Empoli, la situazione delle due squadre e il pronostico

Il Milan deve necessariamente vincere per continuare a sperare di raggiungere la qualificazione in Europa League ma non sarà semplice contro un Empoli che ha mostrato sin qui un bel gioco, a dispetto dei pochi punti in classifica. Il Milan parte favorito ma non sono da escludere sorprese da parte dei toscani. Pronostico Milan-Empoli 1.

Cesena-Juventus, la situazione delle due squadre e il pronostico

Impegno in trasferta per la Juventus, sconfitta una sola volta nelle ultime 15 partite. I campioni d'Italia affrontano il Cesena, penultimo in classifica, che ha mostrato finora notevoli lacune in tutti i reparti. L'esito del match appare già scritto, salvo cali di concentrazione dei torinesi. Pronostico Cesena-Juventus 2

Atalanta-Inter, la situazione delle due squadre e il pronostico

L'Inter è alla ricerca di continuità dopo la bella prova contro il Palermo e cercherà di allungare la serie positiva su un campo che, soprattutto negli ultimi anni, si è rivelato ostico. Mancini potrebbe ricorrere al turnover, in vista del match di Europa League contro il Celtic, ma nonostante ciò l'Inter appare nettamente favorita. Pronostico Atalanta-Inter 2.

Roma-Parma, la situazione delle due squadre e il pronostico

La Roma, seconda in classifica, ha bisogno di una vittoria per tenere a distanza di sicurezza il Napoli e il compito appare tutt'altro che arduo, contro una squadra che sta vivendo gravissimi problemi societari e tecnici. Solo uno scatto d'orgoglio degli emiliani e un calo di concentrazione della Roma potrebbe mutare l'esito del match, che appare scontato. Pronostico Roma-Parma 1.

Palermo-Napoli, la situazione delle due squadre e il pronostico

Trasferta difficile per il Napoli, contro un Palermo che ha mostrato un gioco a tratti spettacolare e veleggia a pochi punti dalla zona alta della classifica. Benitez potrebbe ricorrere ad un ampio turnover ma la forza d'urto degli attaccanti napoletani dovrebbe sopraffare la fragile difesa rosanero, falcidiata da infortuni e squalifiche. Pronostico Palermo-Napoli 2.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il