BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Atalanta Inter streaming live gratis dopo streaming Empoli Milan diretta live

La situazione delicata impone al Milan di tornare subito al successo, ma contro l'Empoli non sarà facile. L'Inter a Bergamo in cerca di conferme dopo la bella vittoria sul Palermo.




La brutta sconfitta di Torino ha evidenziato, ancora una volta, tutti i limiti di una squadra in piena crisi di identità. I numerosi infortuni che stanno accompagnando la stagione del Milan possono solo parzialmente giustificare l'andamento a rilento dei rossoneri, incappati troppe volte in giornate storte. I 29 punti mostrano quanto la classifica della formazione di Inzaghi sia deficitaria rispetto alle attese di inizio stagione. Contro l'Empoli, l'imperativo è vincere perché un altro passo falso potrebbe costare caro al tecnico milanista. Un compito sulla carta non difficilissimo anche se l'Empoli, 23 punti in classifica, è una squadra molto bene organizzata e capace di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Il fattore campo, la voglia di riscatto e un organico superiore fanno partire il Milan con i favori del pronostico.

Anche per la gara con l'Empoli, Inzaghi deve fare i conti con le numerose assenze. L'emergenza in difesa è una costante e anche in questa occasione mancheranno gli infortunati Zapata, De Sciglio e Abate e lo squalificato Mexes. Assente anche El Shaarawy, per lui tempi di recupero ancora lunghi, mentre restano in dubbio De Jong e Montolivo. In difesa spazio ancora ai nuovi arrivati Paletta e Antonelli mentre in attacco, dopo la squalifica, torna Destro. Molto meno problemi di formazione per l'Empoli. Il tecnico Sarri per il match di Milano conta di recuperare anche Guarente. L'unico ballottaggio riguarda l'attacco dove si contendono una maglia Pucciarelli e Tavano.

L'Inter dopo la netta affermazione sul Palermo cerca conferme a Bergamo. Raggiunti i cugini rossoneri a 29 punti, ora la formazione di Mancini deve confermare i progressi fatti vedere domenica scorsa. Il test è importante perché l'Atalanta dopo la beffa di Firenze ha necessità di fare risultato. I 5 punti di vantaggio sulla quartultima non consentono ai bergamaschi altre distrazioni per non complicare la corsa verso la salvezza. La partita di Bergamo si annuncia molto combattuta, con le due squadre che alla fine potrebbero anche accontentarsi di un pari.

Con D'Ambrosio già infortunato, l'Inter per la sfida con l'Atalanta non potrà contare neanche su Nagatomo. Al posto del giapponese pronto Dodò. A centrocampo probabile conferma per Brozovic, mentre in attacco favoriti Icardi e Puscas con Shaqiri alle spalle. In questo caso, Palacio finirebbe in panchina. L' Atalanta per la sfida del Meazza conta di recuperare Dramé e Cherubin, ancora alle prese con problemi fisici. Out, invece, Raimondi ed Estigarribia. L'unico dubbio di formazione per Colantuono potrebbe riguardare l'attacco con Denis e Pinilla in lotta per un posto da titolare.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il