BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Parma streaming

Roma Parma streaming live gratis in attesa streaming Verona Genoa diretta live

La Roma si appresta ad affrontare un turno agevole, visto che riceverà il Parma, mentre il Genoa, che ha sconfitto la Lazio, attende un nervoso Verona.




La Roma non dovrebbe avere problemi a fare un boccone solo del Parma, visto i numeri impietosi che fotografano la disgraziata stagione dei ducali. Tuttavia, se appare semplice il compito di non perdere ulteriore terreno dalla Juventus, non bisogna dimenticare che la "palla è rotonda" e quindi che tutto potrebbe accadere.

La Roma arriva al match con il Parm ancora alle prese con una lunga lista di defezioni. Oltre a Holebas, squalificato dopo la gara di Cagliari, non ci saranno nemmeno Iturbe e De Rossi, infortunati. Nelle ultime ore si sono però aggiunte le assenze di Totti e Pjanic, che si sono ritrovati colpiti da influenza. Inoltre non ci saranno nemmeno i neo-campioni d'Africa Doumbia e Gervinho e questo da il senso dei problemi di Garcia nell'assemblare il 4-3-3. In mediana dovrebbero agire Naingollan, Keita e Paredes, mentre il tridente della Roma vedrà disimpegnarsi Lljiac, Florenzi e il giovane Verde.
Il Parma proverà a giocare a viso aperto e lo farà con il 4-3-3. Le assenze più pesanti per Donadoni sono in mediana, dove non ci saranno Gobbi e Galloppa. In mediana agiranno Nocerino con Mauri e Mariga, mentre la buona novella è il rientro di Feddal in difesa.

Il Genoa ha ritrovato la vittoria dopo quasi 2 mesi e ora vuole continuare a vincere fin dalla gara contro il Verona. reduce da 3 stop in 4 gare e in cui la posizione di Mandorlini è tutto tranne che salda.

Nel Genoa che proverà a vincere contro gli scaligeri il modulo sarà ancora il 3-4-3 e il tridente sarà lo stesso visto sul prato dell'Olimpico: i titolari saranno infatti Iago e Niang sugli esterni e Perotti al centro. Assenti Tino Costa e Marchese, che ancora non hanno recuperato dagli infortuni, sembra certo il rientro di Burdisso, il quale andrà a riprendersi il suo posto al centro della difesa del Genoa. In mediana l'unica certezza è il duo al centro che sarà composto da Bertolacci e Kucka.
Nel Verona possibile un nuovo cambio di modulo e il ritorno al 4-3-3. Mandorlini lancerà in avanti Christodoulopoulos e Gomez, con Toni inamovibile titolare fisso: questo significa ancora panchina per Saviola, sempre più "oggetto misterioso". In difesa le operazioni saranno condotte da Marquez, mentre appare certo l'inserimento di Brivio sull'out di sinistra del Verona.

La partita Roma-Parma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Roma-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il