BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Juventus Cesena streaming gratis live stasera, oggi dopo streaming Parma Roma live diretta

Turni sulla carta agevoli per Juventus e Roma, in lotta per lo scudetto: i bianconeri andranno a far visita al Cesena, penultimo. I giallorossi riceveranno invece il Parma, ultimo e allo sbando.




Il Cesena, che dopo 2 vittorie di fila ha perso lo "scontro diretto" con l'Empoli, si ritrova ora a 6 punti dalla salvezza, vista la vittoria del Chievo contro il Parma. La situazione dei romagnoli quindi è complicata e come se non bastasse questo turno li vedrà opposti alla Juventus, che con la vittoria sul Milan ha mantenuto i 7 punti di vantaggio sulla Roma e punta a vincere anche al Manuzzi per continuare la sua corsa scudetto.

Nel Cesena che si sta preparando al match contro la Juventus è arrivata la brutta notizia dell'allungamento dei tempi di recupero per Marilungo, il quale non sarà del match, così come Cascione, Succi e Cazzola, tutti infortunati. Per quanto riguarda chi scenderà in campo nel 4-3-1-2 del Cesena, sembra certa la conferma di Brienza come suggeritore per la coppia d'attacco Deferl-Djuric. Il dubbio di Di Carlo al momento riguarda l'inserimento o meno di Carbonero come ala, al posto di Pulzetti.
La Juventus ha qualche problema di formazione, visto che non ci sarà Tevez in attacco, causa squalifica. Possibile che il duo d'attacco del 4-3-1-2 sia tutto "made in Spagna", ossia composto da Llorente e Morata. In difesa, sulla fascia sinistra, ci sarà Lichtsteiner, perchè Caceres ha un problemino muscolare.

Ritrovata a Cagliari una vittoria che mancava da 4 turni, la Roma si prepara al match contro il Parma, sconfitto dal Chievo nel recupero e sempre più ultimo, con maggiore fiducia verso questa seconda parte di stagione, vista anche la maggiore possibilità di scelta che Garcia torna ad avere dopo mesi di emergenza.

Il modulo della Roma sarà il solito 4-3-3 e in difesa a sostituire lo squalificato Holebas dovrebbe essere Maicon. Garcia non potrà contare ancora su De Rossi e Strootman, oltre che su Iturbe e Ibarbo, ma le buone notizie per la Roma sono i rientri di Manolas e di Florenzi dalla squalifica e di Gervinho dalla Coppa d'Africa. L'ivoriano dovrebbe essere nel tridente titolare, mentre il suo compagno di nazionale Doumbia partirà dalla panchina.
Nel Parma, sconfitto nel recupero contro il Chievo e ormai a 12 punti dalla salvezza, mancheranno Galloppa e Nocerino, che saranno squalificati: questo renderà ancora più difficile per Donadoni allestire il 4-3-3 del Parma, viste anche le assenze per infortunio di Coda, Jorquera, Gobbi e le partenze dell'ultimo mercato.

Il match Cesena-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cesena-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il