Roma Parma streaming gratis live dopo Empoli Milan streaming live diretta

La 4°di ritorno vede la Roma avere un impegno che sulla carta è senza problemi: quello interno con il Parma. Un Milan con una classifica sempre deficitaria riceve invece l'Empoli.

Roma Parma streaming gratis live dopo Em


Il primo passo per uscire dalla crisi la Roma lo ha fatto vincendo a Cagliari e ora Garcia chiede un'altra vittoria contro il Parma, in attesa che l'emergenza infortuni finisca. Il compito appare agevole, visto che il Parma è ultimo e ormai si parla più di questioni come la messa in mora della società che di faccende di campo.

La Roma affronterà questo abbordabile match senza diversi elementi: agli infortuni di Iturbe e De Rossi si sono infatti aggiunte le assenze di Pjanic e Totti per un attacco influenzale, quella di Holebas per squalifica e l'impossibilità di poter contare su Gervinho e Doumbia, appena tornati dalla Coppa d'Africa. Nel 4-3-3 della Roma ci dovrebbe quindi essere spazio per Cole in difesa, per Paredes in mediana e per Verde e Florenzi nel tridente d'attacco, dove Ljajic sarà l'unico superstite dei titolari.
Nel Parma, che giocherà con un modulo speculare a quello della Roma, peseranno le assenze di Galloppa per squalifica e di Gobbi per malanni fisici. In mediana agiranno quindi Mariga e Mauri J. mentre per il resto la squadra sarà quella vista contro il Chievo.

Il Milan ha perso con la Juventus e Inzaghi è tornato in discussione: solo una vittoria contro l'Empoli, reduce a sua volta dal pesante successo nello scontro-salvezza contro il Cesena, potrebbe infatti garantire ad Inzaghi un'altra settimana di permanenza sulla panchina del Milan.

Per il match contro i toscani il Milan recupera Bonera, che però inzialmente andrà in panchina, mentre nella difesa del 4-2-3-1 di Inzaghi mancheranno ancora De Sciglio, Abate, Zapata e Mexes, con quest'ultimo che sta ancora scontando la squalifica inflittagli dopo il match contro la Lazio. La difesa sarà quindi comandata dalla coppia Paletta-Alex, mentre in avanti, dietro il rientrante Destro, vi saranno Menez, Bonavenutra e Honda, con Cerci ancora fuori dall'undici iniziale.
Nell'Empoli, che giocherà con il 4-3-1-2, mancherà l'ex Saponara, fermato dalla varicella: al suo posto ad innescare Maccarone e Pucciarelli sarà Verdi. Nel centrocampo dell'Empoli si rivedranno anche Croce e Vecino, che dopo la squalifica ritroveranno quindi una maglia da titolare.

L'incontro Roma-Parma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il