BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Parma streaming

Cesena Juventus streaming gratis live dopo Roma Parma streaming diretta live

La Roma, tornata al successo contro il Cagliari, attende all'Olimpico il Parma di Donadoni. Partita sulla carta facile anche per la Juventus impegnata a Cesena.




Il successo di Cagliari ha restituito alla Roma un minimo di fiducia e soprattutto ha consentito ai giallorossi di mantenere 4 punti di vantaggio sul Napoli. Una vittoria che ha allontanato la crisi ma che da sola non può bastare. Contro il Parma, ultimo della classe con 9 punti, la Roma ha la ghiotta opportunità di allungare il trend positivo di risultati a patto che riesca ad evitare pericolosi cali di tensione. Nel calcio di oggi nulla è scontato anche se è difficile non puntare sulla vittoria della Roma.

La squalifica del difensore Holebas ha complicato maggiormente i piani di Garcia, già alle prese con numerose assenze. Out Strootman, per lui stagione finita, Balzaretti, Iturbe e Ibarbo, mentre Castan rimane in dubbio. La notizia più bella per il tecnico della Roma è il ritorno in squadra di Gervinho, reduce dal trionfo in Coppa d'Africa. Per formare il terzetto offensivo insieme all'ivoriano favoriti Totti e Ljajic. Anche il Parma in avanti dovrebbe affidarsi al tridente formato da Varela, Rodriguez e Palladino

Dopo lo 0 – 0 di Udine, la Juventus è tornata velocemente e prepotentemente al successo contro il Milan. I bianconeri si sono imposti con autorità sui rossoneri e ora guidano la classifica sempre con 7 punti di vantaggio sulla Roma. La corsa verso il quarto titolo consecutivo non sembra trovare ostacoli anche se nel calcio fino alla fine nulla è certo. La trasferta di Cesena non è affatto proibitiva e i tre punti non dovrebbero sfuggire alla Juventus. Il Cesena dopo la vittoria interna con la Lazio è incappata ad Empoli in un'altra brutta sconfitta, complicandosi non poco la vita. Il Chievo, quartultimo, è lontano 6 punti e con questa classifica è chiaro che la squadra Di Carlo dovrà invertire la tendenza per alimentare le speranze di salvezza.

La Juventus per la trasferta di Cesena dovrà rinunciare allo squalificato Tevez. Senza l'attaccante argentino, spazio all'inedita coppia d'attacco Llorente – Morata. Per il resto, Allegri non dovrebbe presentare altre novità. Nessuno squalificato per il Cesena che però ha ancora fuori gli infortunati Tabanelli, Valzania e Succi. Contro la Juventus il tecnico del Cesena potrebbe anche cambiare modulo e passare a un centrocampo a 5.

La partita Roma-Parma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Roma-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il