BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming live gratis in attesa streaming Torino Cagliari diretta live

Il Milan reduce dalla scoppola dello Juventus Stadium riceve un Empoli in grado di creargli grattacapi, mentre un Torino in stato di grazie riceve il Cagliari, puntando all'ennesima vittoria.




Inzaghi e il suo Milan sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta con la Juventus, che ha confermato come questo Milan possa ambire probabilmente solo a lottare per l'Europa League. Ora a Milano arriva l'Empoli, che ha ritrovato i 3 punti, che mancavano da 9 partite, dove ha comunque ottenuto alcuni buoni risultati, come il pari contro la Roma in trasferta. Ora i punti di vantaggio sul terzultimo posto sono 4, ma i ragazzi di Sarri non vogliono fermarsi.

Il Milan arriva al match contro l'Empoli con diverse defezioni in difesa: le assenze di Mexes per squalifica e di Abate, Zapata e De Sciglio per infortunio spianano la strada all'ingresso tra i titolari di Paletta e Antonelli. Per il resto nel 4-2-3-1 del Milan, la punta sarà Destro e a sostenerlo saranno Bonaventura, Destro e Honda, con Cerci quindi ancora relegato in panchina.
L'Empoli entrerà a San Siro dovendo fare a meno di Saponara, a casa con la varicella. Sarri non ha ancora deciso chi lo sostituirà, mentre ha già deciso che nella mediana del suo 4-3-1-2 torneranno Vecino e Croce e che in avanti agiranno Maccarone e Pucciarelli.

Il Torino, in serie utile da 9 turni e reduce da 4 vittorie di fila, riceve un Cagliari che invece viene da due stop di fila che lo hanno fatto scendere nuovamente in piena zona retrocessione. Il Torino parte favorito e appare probabile che con il Cagliari arrivi un altro risultato positivo.

Il Torino giocherà con il solito 3-5-2 e Ventura può contare su tutti gli effettivi. In campo dovrebbe rivedersi Gazzi, che ha saltato la vittoriosa trasferta di Verona per squalifica. Vives andrà quindi in panchina, così come Bovo. che ridarà il posto sull'out di destra a Maksimovic. In attacco probabile che il partner di Quagliarella sia Martinez.
Nel Cagliari che affronterà il Torino con il 4-3-2-1 mancherà Balzano, infortunato, mentre Zola conta di recuperare Pisano. I dubbi del tecnico del Cagliari sono in avanti, dove M'Poku, pur avendo fatto bene contro la Roma, non partirà titolare. In avanti agirà Sau, con l'ausilio di Joao Pedro ed Ekdal, anche se non è escluso che alla fine punta centrale sia Cop.

La partita tra Milan-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il