BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Cesena Juventus streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Chievo diretta live

Il posticipo domenicale della 23^ giornata vede il Cesena attendere la Juventus mentre alle ore 18,00 il Chievo affronta la Sampdoria.




La 23^ giornata del campionato di Serie A 2014/15 si chiude allo stadio Manuzzi di Cesena con il posticipo che vede in campo i padroni di casa del Cesena che affrontano i primi della classe della Juventus. Un match che può essere sintetizzato come un vero e proprio testa – coda, e che senza dubbio mette a confronto due squadre con enormi differenze in quanto a tasso tecnico. Il Cesena dopo la pesantissima sconfitta ottenuta sul campo dell’Empoli, vede nuovamente allontanarsi la salvezza. Ora i punti di distacco dal quart’ultimo posto del Chievo sono 6 in ragione della vittoria che quest’ultimi hanno conquistato a Parma. La Juventus prima di rituffarsi nella campagna europea di Champions, prova a cogliere tre punti che sarebbero fondamentali in quanto permetterebbero di tenere la Roma almeno a 7 punti di distacco.

Passando alle probabili formazioni, nel Cesena mister Di Carlo sta pensando ad un 4-3-1-2 abbastanza propositivo con Defrel e Djuric che verrebbero supportati da un Brienza che nonostante tutto sta disputando un ottimo campionato. La Juventus dovrebbe scendere in campo a sua volta con un 4-3-1-2 con il tecnico Allegri che non sembra intenzionato a presunti turn-over. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Morata e Llorente con a supporto l’ottimo Pereyra. A centrocampo riposa Pirlo in pratica sostituito da Marchisio. Il pronostico è per una affermazione della Juventus.

Alle ore 18,00 allo stadio Bentegodi di Verona si affrontano in un match molto delicato il Chievo e la Sampdoria. Un incontro che potrebbe essere decisivo nell’economia delle due formazioni alle prese con obiettivi differenti. Il Chievo qualora dovesse centrare i tre punti farebbe un ulteriore salto in avanti avvicinandosi se non superando la coppia Empoli – Atalanta che al momento sono a quota 23 con 2 lunghezze di vantaggio sui veneti. Per la Sampdoria è importantissimo tornare alla vittoria che manca da tre turni, anche perché il terzo posto è ora distante ben sette punti. Passando alle formazioni, nel Chievo confermata la coppia d’attacco composta da Paloschi e Pellissier mentre nella Sampdoria il tecnico Mihajlovic non sembra ancora convinto dello stato di forma di Samuel Eto’o per cui dovrebbe puntare nuovamente su Eder che quindi potrebbe avere come proprio partner l’argentino Bergessio. Il pronostico è per un pareggio con goal.

La partita Cesena-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cesena-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il