Empoli Juventus streaming live gratis in attesa Juventus Atalanta streaming diretta live

Empoli Juventus per iniziare un importante filotto di partite prima della Champions League

Empoli Juventus streaming live gratis in


AGGIORNAMENTO: Juventus Parma per allungare ancora sulla Roma, pensando all'anticipo di venerdì prossimo contro l'Atalanta nella roccaforte dello Juventus Studium e poi all'impegno in Champions League con il Borussia.
Empoli Juventus in diretta live con streaming, dove e  come vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Palermo, l'Inter di Roberto Mancini si prepara ad affrontare a Bergamo l'Atalanta quintultima in classifica. Storicamente i bergamaschi sono una bestia nera per la squadra di persino l'Inter del triplete di Josè Mourinho aveva lasciato punti preziosi a Bergamo. Nonostante questo trend negativo la squadra dell'allenatore jesino è decisamente favorita nei pronostici.

L'Inter si presenterà a Bergamo senza gli infortunati Nagatomo, Jonathan, Andreolli e D'Ambrosio; recuperato invece l'ex Napoli Campagnaro. In campo dovrebbero scendere anche Kovacic e Podolski, rispettivamente al posto di Shaqiri e Palacio. Nonostante i 13 punti di distanza dal terzo posto, a Milano credono nell'impresa.
Meno fiduciosa l'Atalanta di Colantuono: i bergamaschi devono fare i conti con le assenze di Cherubin ed Estigarribia per infortunio e con una situazione di classifica preoccupante che li vede a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Per fare punti l'Atalanta schiererà un attacco pesante: in campo infatti scenderanno contemporaneamente il neo-arrivato Pinilla, e i piccoli ma vivaci Maxi Moralez e Alejandro Gomez.

Nella domenica della ventitreesima di serie A si affrontano anche Torino e Cagliari. La situazione delle due squadre è radicalmente diversa, con la squadra di Ventura che, dopo un avvio stentato, è riuscita a rialzare la china e si trova ora a 31 punti sopra big del calibro di Inter e Milan: per questo motivo i pronostici sono tutti a favore del Torino, il quale avrà dalla sua il fattore campo. Torino che schiererà Quagliarella e Martinez in attacco; in campo pure Bruno Peres, di ritorno dalla squalifica e il giovane Benassi.
Diversa, come detto, la situazione del Cagliari: dopo l'esonero di Zeman e l'arrivo di Zola la classifica non è migliorata per i sardi, i quali attualmente occupano la terzultima posizione a quota 19 punti. Per rifarsi, tornerà dal primo minuto il piccolo Sau in attacco. Il suo partner nel reparto offensivo non è ancora stato scelto: Joao Pedro, Mpoku e Cop si contendono una maglia. Indisponibili gli infortunati Pisano e Balzano.
Cagliari non vuole rassegnarsi alla retrocessione in Serie B ma certo la situazione è molto difficile per la squadra del presidente Giulini: le cose si sono ulteriormente complicate con la cessione dell'attaccante colombiano Ibarbo, passato alla Roma in prestito con obbligo di riscatto.

Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il