BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Cesena Juventus streaming live gratis dopo Torino Cagliari streaming live diretta

La Juventus nella 23^ giornata di Serie A affronta in trasferta il Cesena mentre il Torino attende all’Olimpico il Cagliari.




La Juventus di Massimiliano Allegri è di scena nel posticipo domenicale di questa 23^ tornata di Serie A sul campo del Cesena di Mimmo Di Carlo. Un match che sulla carta sembra essere già scritto ma che in realtà potrebbe presentare qualche clamorosa sorpresa. Infatti, il Cesena nell’ultimo periodo ha dimostrato di essere un avversario piuttosto temibile ed in salute come del resto confermano le vittorie contro la Lazio e sul campo del Parma. Dal proprio canto la Juventus è nel suo momento di massimo sforzo nel tentativo di allargare il più possibile il solco che la divide dalla Roma in maniera tale da concentrarsi maggiormente sull’impegno negli Ottavi di Champions League.

Per quanto riguarda le formazioni non è da escludere che Mimmo Di Carlo possa leggermente snaturare il consueto schieramento prevedendo un solo attaccante, segnatamente Defrel, con a supporto Brienza ed un centrocampista in più nel tentativo di soffocare il gioco della Juventus. Inoltre per Di Carlo ci sono forti dubbi sulle condizioni fisiche di Giorgi che potrebbe non farcela per cui lascerebbe spazio a Carbonero. Nella Juventus, lo schema dovrebbe essere il 4-3-1-2 con una possibile chance dal primo minuto per il giovane attaccante spagnolo Morata in coppia con Llorente mentre in cabina di regia spazio a Marchisio in luogo di Pirlo e Pereyra a fungere da trequartista. Il pronostico pende dalla parte della Juventus.

Alle ore 15,00 di domenica 15 febbraio allo stadio Olimpico di Torino, i padroni di casa guidati da Giampiero Ventura affrontano il Cagliari di Gianfranco Zola. Una gara importantissima per gli isolani che nell’ultimo periodo nonostante abbiano offerto prestazioni molto confortanti dal punto di vista del gioco, sono riusciti a portare a casa pochi punti come del resto conferma una classifica abbastanza deficitaria che li vede al terzultimo posto a quota 19. Il Torino è senza dubbio nel momento di massima forma stagionale e non a caso è reduce da ben quattro vittorie consecutive, con il solo Napoli capace di fare meglio nell’anno solare 2015. Passando alle formazioni, per Ventura c’è da fare i conti con l’impegno di Europa League quindi piccolo turn-over con un possibile impiego in avanti di Amauri in coppia con Martinez e Quagliarella che partirebbe dalla panchina. Nel Cagliari, Zola sta pensando di proporre una sola punta ossia il giovane MPoku con a supporto Joao Pedro ed Ekdal. Volendo fare un pronostico ci aspettiamo dal match una possibile sorpresa ossia una vittoria del Cagliari.

La partita tra Cesena-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Cesena-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il