BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Roma Parma streaming gratis live dopo streaming Milan Empoli pareggiata 1-1 da rossoneri diretta live

L’incontro tra Milan ed Empoli, vede la formazione di Pippo Inzaghi nettamente favorita rispetto a quella toscana. Milan che ritrova anche Destro.




Dopo la sconfitta di Torino, il Milan torna a giocare a San Siro contro la formazione di Sarri e come contro il Parma, Pippo Inzaghi torna a proporre il 4-2-3-1 avvalendosi sia del ritorno di Destro, dopo il turno di stop per squalifica, che di un Bonaventura che sembra tornato al meglio della forma. In avanti il francese Menez ha recuperato dopo essere stato fermato in settimana dall’influenza.

Nel centrocampo del Milan molto più probabile Van Ginkel rispetto al suo connazionale De Jong, mentre è serrata la concorrenza tra Cerci ed Honda, con il giapponese favorito per giocare dal primo minuto. La difesa, con la conferma di Antonelli e Paletta, vede nelle altre due posizioni Alex e Rami, mentre Bonera, che è tornato a disposizione andrà sicuramente in panchina.

Nell’Empoli Sarri recupera sia Vecino che Croce, ma non Saponara che così salta il ritorno nel suo ex stadio, a causa della varicella. Dietro alle due punte, Pucciarelli e Maccarone, giostrerà ancora una volta Verdi. Confermata interamente la linea difensiva dell’Empoli, mentre nel centrocampo insieme ai due recuperati ci sarà Valdifiori. Sarri deve fare a meno anche di Guarente e vorrebbe continuare nella serie positiva dopo il successo ottenuto con il Cesena.

Nella gara contro il Parma, la Roma è ancora in emergenza, visto che la probabile rientro di De Rossi, fanno da contraltare i problemi di Totti e Pjanic, alle prese in settimana con una forte influenza, e di Gervinho e Doumbia, in ritardo dopo le gare con la nazionale e non schierabili. Rudy Garcia deve pensare anche alla gara di Europa League e quindi si preannuncia possibile una conferma di Verde. A centrocampo Paredes potrebbe partire tra i titolari affiancando i confermati Keita e Nainggolan.

In attacco rientro certo per Florenzi. Nonostante tutto, uella dell’Olimpico è una gara che vede nettamente favoriti i giallorossi, contro un Parma che dal canto suo non ha problemi minori dopo la sconfitta di mercoledì contro il Chievo. Gobbi è ancora indisponibile, mentre Costa dovrebbe far parte dei convocati, ma Donadoni pensa di farlo partire dalla panchina. In difesa quindi Feddal e Cassani sulle fasce e Lucarelli con Santacroce centrali. Palladino confermato in attacco con Belfodil pronto al subentro come con il Chievo. Sulle due fasce Rodriguez e Varela, mentre nel centrocampo ducale certa la presenza di Nocerino.
 

La partita tra Milan-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Empoli, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il