BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming gratis live aspettando Verona Genoa streaming live diretta

Ventitreesima giornata di campionato molto attesa dagli appassionati di calcio: tra i match in programma spiccano Atalanta - Inter e Verona - Genoa.




La scalata alla classifica dell'Inter di Roberto Mancini è partita: i nerazzurri, reduci da un rotondo successo per 3-0 contro il Palermo del piccolo campioncino Dybala cercano di mettere a segno un filotto di vittorie che permetta loro di avvicinare le posizioni di classifica che garantiscono l'accesso all'Europa. Se la Champions' è forse definitivamente sfumata, speranze ci sono invece per l'Europa League. Nonostante l'infortunio piuttosto grave di Nagatomo, i nerazzurri si consolano con il miglioramento delle condizioni di Andreolli e D'Ambrosio. I due, che non partiranno nell'undici titolare dell'Inter che affronterà a Bergamo l'Atalanta di Colantuono, sono comunque vicini al rientro. In campo scenderanno molto probabilmente il gioiellino croato Kovacic e il tedesco Lukas Podolski.

L'Inter gode dei favori dei pronostici anche se, visto l'andamento storico dei nerazzurri contro la compagine bergamasca, il match si preannuncia più aperto di quanto possa sembrare a prima vista.
Sul fronte opposto, infatti, l'Atalanta darà battaglia. Nonostante gli infortuni di Dramè, Estigarribia e Cherubin, a Bergamo hanno disperato bisogno di punti soprattutto per scacciare lo spettro della retrocessione. A soli 4 punti dal Cagliari di Gianfranco Zola, l'Atalanta sta lottando con Chievo ed Empoli per la permanenza nella massima serie italiana.

Sugli altri campi, spicca il match tra Genoa e Verona.
La squadra di mister Gasperini, dopo un avvio da prima della classe, sta attraversando un periodo difficile: attualmente occupa il settimo posto in classifica ma nelle ultime otto gare è arrivata solo una vittoria. Al Genoa mancheranno Antonini e Marchese, ma i pronostici sono comunque favorevoli alla squadra di Perotti & co.
Molto peggiore è comunque la situazione del Verona. Contrariamente al Genoa e alle proprie aspettative di inizio campionato, gli scaligeri occupano solo la quattordicesima posizione di classifica e non solo molto lontani dalle zone calde della bassa classifica.
Dopo la sconfitta per 1-3 contro il Torino di Ventura, a Verona si aspettano una riscossa della squadra. Ci si aspetta soprattutto che Toni ritorni la macchina da gol che l'anno scorso aveva fatto impazzire le difese di Serie A.
Nonostante le assenze di Sala e Rodriguez, oltre agli sfavori del pronostico, i bookmakers sembrano dare per possibile anche un pareggio, risultato che verrebbe accolto con favore da mister Mandorlini.

La partita Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il