BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Parma streaming

Roma Parma streaming live gratis in attesa streaming Chievo Sampdoria diretta live

La Roma riceve il Parma e 3 punti per non perdere ulteriore contatto dalla Juve sembrano una formalità, mentre il Chievo, che proprio i ducali ha sconfitto nell'ultimo turno, attende la Sampdoria.




La Roma dopo la fondamentale vittoria di Cagliari che ha interrotto una striscia di 5 partite senza vittorie (se si comprende anche la Coppa Italia), cerca un altro successo contro il Parma, che le darebbe modo di continuare a cullare il sogno scudetto e di tenere il Napoli a distanza di sicurezza. Tali obiettivi sembrano facilmente raggiungibili, visto che all'Olimpico arriva un Parma dove ormai tira aria di smobilitazione e che è ultimo con 18 sconfitte all'attivo.

La Roma dovrà però fare a meno di diversi elementi: oltre a Holebas, che è squalificato e il cui posto nella difesa del 4-3-3 di Garcia verrà preso da Cole, mancheranno anche Iturbe, De Rossi, Pjanic e Totti, tutti e tre infortunati. Non saranno della partita nemmeno Gervinho e Doumbia, appena tornati dalla Coppa d'Africa. In attacco vi sarà quindi ancora spazio per Verde, che farà reparto con Florenzi e Ljajic.
Il Parma che proverà a giocare a testa alta con la Roma dovrà fare a meno di Galloppa, che è squalificato, oltre che di Gobbi, alle prese con guai fisici. Nel 4-3-3 del Parma a guidare l'attacco contro la Roma sarà ancora una volta Palladino.

Quello tra Chievo e Sampdoria è match fondamentale per entrambe. Il Chievo è reduce dall'importante successo di Parma che lo ha fatto tornare al quartultimo posto, ma Maran sa che la strada è ancora lunga. La Sampdoria manca l'appuntamento con la vittoria da 3 turni, appare un po'in calo fisicamente e il Napoli sembra essere scappato via insieme ai sogni di Champions.

Nel Chievo che proverà a dimenticare l'ultimo dispiacere interno, quello patito con il Napoli, il modulo sarà come sempre il 4-4-2: al centro della difesa agiranno Dainelli e Gamberini, mentre in mediana dovrebbe esserci una maglia per Birsa, con Hetemaj che quindi potrebbe traslocare al centro e coprire il ruolo di Radovanovic, squalificato. La coppia d'attaco dovrebbe essere la collaudata "ditta" Paloschi-Meggiorini.
La Sampdoria giocherà con il 4-3-1-2 e le novità saranno tutte negli ultimi 20 metri, visto che come trequartista al posto di Soriano vi sarà Correa e che la coppia d'attacco sarà composta da Bergessio ed Eto'o, visto che Okaka è squalificato.

Il match Roma-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il