BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Cesena Juventus streaming live gratis dopo streaming Udinese Lazio diretta live

La marcia della Juve verso il titolo fa tappa a Cesena, dove la vittoria appare assolutamente non in discussione: sempre rimanendo in tema di maglie bianconere, l'Udinese riceverà invece la Lazio.




Il compito per il Cesena è di quelli proibitivi: fermare la Juventus che veleggia spedita verso il quarto titolo di fila. I ragazzi di Di Carlo proveranno a strappare almeno un pari, visto che la sconfitta di Empoli ha complicato nuovamente i piani-salvezza, ma l'impresa appare davvero difficile.

Il Cesena giocherà questo match con il solito 4-3-1-2, ma dovrà fare a meno di Renzetti in difesa e di Pulzetti in mezzo al campo: entrambi sono infortunati e quindi in infermeria, così come i lungodegenti Cascione e Marilungo. Il loro posto verrà preso da Magnusson e probabilmente da Carbonero. In avanti, nel Cesena, non ci saranno novità e a innescare Djruic e Defrel dovrà essere principalmente Brienza.
Nella Juventus la cattiva notizia è l'assenza di Tevez, squalificato e di Caceres, infortunato, ma quella buona è il rientro di Barzagli tra gli arruolabili. Nel 4-3-1-2 della Juventus troverà quindi spazio la coppia Morata-Llorente, mentre Lichsteiner andrà sull'out di destra della Juventus. In mediana possibile turn-over con Pirlo e Pogba che potrebbero sedere in panchina a fianco del tecnico.

La Lazio dopo due sconfitte di fila ha visto il Napoli mettere la freccia e ora il 3°posto dista 8 punti. La trasferta contro l'Udinese, che con il Napoli ha perso l'ultima di campionato, non sarà semplice, visto che in casa la "banda Stramaccioni" sa farsi valere.

Nell'Udinese ci saranno i rientri di Di Natale e Badu: il primo ha scontato la squalifica e il secondo ha terminato l'avventura in Coppa d'Africa. Entrambi giocheranno dal 1', con il capitano che tornerà a fare coppia con Thereau. Non ci saranno invece Kone e Pasquale, che sono squalificati: il posto del secondo nella difesa del 3-5-2 dell'Udinese sarà preso da Gabriel Silva.
Nel 4-3-3 della Lazio la buona notizia è il recupero di Biglia, che sarà regolarmente in "cabina di regia" con Parolo e Cataldi sulle fasce. Non ci saranno però gli squalificati Marchetti, Mauri e Cana, il che comporta che la porta della Lazio sarà difesa da Berisha e che il tridente d'attacco sarà composto da Klose al centro e Candreva e Felipe Anderson a sostengo. Infine, in difesa, Pioli spera di recuperare De Vrij, che andrebbe a coprire il buco lasciato libero da Cana.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Cesena-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cesena-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il