BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Juventus Cesena streaming live gratis dopo Milan Empoli streaming diretta live

L'Empoli dopo la fondamentale vittoria con il Cesena va a far visita a un Milan sempre in cerca di se stesso, mentre i romagnoli ricevono la Juventus in un match che pare una missione impossibile.




Il Milan è all'ennesima "ultima spiaggia" di una stagione di sofferenza. Dopo la vittoria sul Parma è arrivata la sconfitta con la Juventus, che ha riportato il Milan alla sua dimensione reale, quella di una squadra di mezza classifica. Ora Inzaghi è chiamato a vincere contro l'Empoli, reduce dal successo contro il Cesena che lo ha rilanciato in ottica salvezza e il compito non appare semplice contro una squadra organizzata e sempre ben messa in campo da Sarri.

Il Milan giocherà con il 4-2-3-1 e Inzaghi può contare sul rientro di Destro, che contro l'Empoli agirà da unica punta con Menez, Bonaventura e Honda ad assisterlo. In difesa mancheranno De Sciglio, Zaccardo e Abate, motivo per cui la difesa del Milan sarà composta da Alex e Paletta al centro e Rami e Antonelli sulle fasce. In mediana mancherà Montolivo, anche lui infortunato e al suo posto ci sarà Van Ginkel.
Nel 4-3-1-2 dell'Empoli le novità saranno Croce e Vecino in mezzo al campo, mentre per il resto scenderanno in campo gli stessi visti con il Cesena, escluso Saponara: il giocatore ha la varicella e al suo posto dietro gli attaccanti Maccarone e Pucciarelli agirà Verdi.

La salvezza, che dopo le vittorie contro Parma e Lazio sembrava essere tornata a portata di mano, si è fatta di nuovo impresa ardua per il Cesena: la sconfitta di Empoli e l'affermazione del Chievo a Parma hanno infatti fatto allontanare la quartultima piazza a 6 lunghezze. Ora arriva la Juventus, intenzionata a continuare la propria marcia in testa al campionato e che appare ovviamente strafavorita.

Nel Cesena che si disporrà secondo il modulo 4-3-1-2, novità vi saranno in difesa, dove il forfait di Renzetti ha portato Magnusson a una maglia da titolare come terzino sinistro. In mediana mancherà l'infortunato Pulzetti, che andrà a tenere compagnia a Cascione e a Marilungo in infermeria: al suo posto ci sarà Carbonero. In avanti confermati Defrel e Djuric con Brienza ad ispirare.
Nella Juventus che sfiderà il Cesena il posto dello squalificato Tevez verrà preso da Llorente, che farà coppia con Morata. Per il resto, nel 4-3-1-2 della Juventus possibile panchina per Pirlo e Pogba, che Allegri vuole far rifiatare e ritorno tra i convocati di Barzagli.

Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il