BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Juventus Cesena streaming live gratis dopo streaming Atalanta Inter vinta 1-4 dai neroazzurri live diretta

La sconfitta di Empoli ha complicato la situazione del Cesena, penultimo, e ora al Manuzzi arriva la Juve. L'Atalanta invece, anche lei in lotta per salvarsi, ma più tranquilla, riceve l'Inter.




Il Cesena deve cercare di riprendere subito a fare punti, perchè lo stop di Empoli unito alla vittoria del Chievo ha riallontanato il quartultimo posto. Tuttavia ottenere un risultato positivo con la Juventus sarà impresa complicata: i bianconeri viaggiano spediti in testa alla classifica e vogliono continuare a correre verso il 4° scudetto di fila.

Nel Cesena che giocherà con il 4-3-1-2 potrebbe tornare disponibile Succi, mentre Pulzetti si è fatto male in allenamento e non sarà della partita: al suo posto potrebbe giocare Ze Eduardo. Possibile anche il forfait di Renzetti, anche se Di Carlo spera di recuperarlo per il match con la Juventus. Le uniche certezze sembrano essere i tre che giocheranno davanti, visto che Brienza verrà confermato a sostegno della coppia Defrel-Djuric.
La Juventus, che giocherà con un modulo speculare a quello del Cesena, affronterà questa trasferta senza Tevez, "appiedato" dal giudice sportivo. Contro il Cesena la coppia d'attacco sarà quindi Llorente-Morata. La buona novella per Allegri è la possibilità di portare Barzagli in panchina e il recupero di Lichtsteiner, che quindi giocherà sulla destra nella retroguardia della Juventus.

L'Atalanta, reduce dalla sfortunata partita del Franchi, riceve l'Inter, che invece ha trovato con il Palermo una vittoria che ha un po'rasserenato l'ambiente. I bergamaschi cercheranno di riprendere la corsa salvezza, ma l'Inter sa che se vuole sperare ancora nel 3° posto, deve "provare a vincerle tutte", come si sente dire spesso nel calcio.

L'Atalanta ha qualche problema in difesa, visto che Colantuono non può contare su Raimondi, Dramè e Cherubini. Inoltre anche la presenza di Biava è in forse e appare probabile la conferma di Masiello. Per il resto nel 4-4-2 dell'Atalanta dovrebbe esserci Cigarini in regia e in avanti vanno verso la conferma Denis e Pinilla.
Nell'Inter in cui Mancini conferma il 4-3-1-2, mancheranno gli infortunati Nagatomo, Jonathan e Vidic, mentre Andreolli e Campagnaro sono in dubbio. Questo porta Mancini ad avere dei problemi in difesa, dove è possibile l'impiego di Dodò. In regia Brozovic potrebbe subentrare a Kovacic, mentre il trequartista dietro il duo Icardi-Palacio sarà probabilmente Shaqiri, con Podolski ancora in panchina.

Il match Cesena-Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Cesena-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il