BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live gratis dopo streaming Milan Empoli live diretta

Il 23° turno di Serie A propone nella domenica pomeriggio la gara Atalanta – Inter mentre il lunch match è Milan – Empoli .




Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, i padroni di casa dell’Atalanta affrontano l’Inter. Una gara molto importante per entrambe le formazioni, chiaramente alla ricerca di punti pesanti per continuare la rincorsa ai rispettivi obiettivi stagionali.

L’Atalanta si trova al sedicesimo posto della classifica con 23 punti messi a referto ed un vantaggio sulla terz’ultima (il Cagliari) di sole quattro lunghezze. L’Inter invece ha sin qui conquistato 29 punti che gli permettono di essere al decimo posto della graduatoria, a sei punti dal quinto posto della Sampdoria che significherebbe qualificazione in Europa League ed a ben 13 punti dal terzo posto del Napoli e quindi dalla zona Champions. Insomma, è evidente come per entrambe un pareggio possa essere risultato negativo.

Passando alle possibili formazioni, nell’Atalanta il tecnico Colantuono potrebbe dare vita ad una piccola rivoluzione in attacco con il bomber Denis che potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio al cileno Pinilla che pare essere in uno stato di forma superiore. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella tipo con Stendardo e Belaoune a formare la coppia di difensori centrali. Nell’Inter, Mancini deve fare i conti con i nuovi problemi fisici di Nagatomo al posto del quale dovrebbe giocare Campagnaro mentre a centrocampo ed in avanti, il tecnico milanese ha tantissime soluzioni da prendere in considerazione. Tuttavia, rispetto alla gara vinta con il Palermo per 3-0 dovrebbe esserci soltanto l’inserimento di Podolski in luogo di Palacio. Volendo fare un pronostico pensiamo ad una gara avara di reti (Under 2,5).

Il Milan di Pippo Inzaghi sarà protagonista allo stadio San Siro di Milano del lunch match di questa 23^ giornata insieme all’Empoli di mister Sarri. Un incontro molto difficile per i padroni di casa, soprattutto in ragione della grande forza tattica dei toscani che stanno dimostrando di essere molto compatti e solidi. Il Milan dopo aver ritrovato la vittoria contro il Parma, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Juventus, ha dato importanti segnali di ripresa. L’Empoli nello scorso turno ha colto una importante vittoria contro il Cesena anche se la classifica non è del tutto rassicurante. Passando alle formazioni, nel Milan il francese Rami potrebbe essere impiegato sulla corsia difensiva destra mentre dall’altro lato Antonelli è in vantaggio su Bocchetti. Zaccardo quindi ritorna in panchina. A centrocampo De Jong e Honda completano il reparto con Poli mentre a supporto di Destro ci saranno Menez e Bonaventura che pare aver superato i proprio problemi fisici. Nell’Empoli, formazione tipo con l’unica novità relativa a Pucciarelli che dovrebbe essere preferito a Tavano in avanti. Il pronostico è per una vittoria del Milan.

La partita tra Atalanta-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il