BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Atalanta Inter streaming live gratis in attesa streaming Parma Roma diretta live

Per la 23^ giornata di Serie A, l’Atalanta affronta a Bergamo l’Inter di Mancini mentre la Roma attende all’Olimpico il Parma.




Domenica 15 febbraio alle ore 15,00 per l’Inter di Roberto Mancini c’è uno scontro piuttosto ostico con l’Atalanta di Stefano Colantuono. La gara si gioca allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e si presenta come molto equilibrata e vibrante. Infatti, storicamente il campo dell’Atalanta per l’Inter è stato uno dei più difficili da espugnare anche negli anni del dominio in Italia e in Europa. Le squadre arrivano all’incontro in discreto stato di forma.

L’Atalanta nelle ultime cinque gare di campionato ha saputo portare a casa un bottino abbastanza positivo con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta mentre l’Inter pare aver messo alle spalle il periodo peggiore come confermano la buona prestazione offerta in Coppa Italia contro il Napoli ed il successo per 3-0 ottenuto contro il Palermo nella scorsa giornata.

Non c’è dubbio che sull’economia del match potrebbero influire gli ultimi risvolti del calcioscommesse ed in particolare con il capo d’accusa mosso nei confronti dell’allenatore orobico Stefano Colantuono tirato in ballo dalla giustizia ordinaria per presunta frode sportiva.

Passando alle probabili formazioni, nell’Atalanta confermato il consueto 4-4-1-1 con Pinilla che sembra essere in vantaggio rispetto a German Denis per il ruolo di punta centrale mentre certo del posto è Maxi Moralez che agirà alle proprie spalle. Sulla corsia destra confermatissimo il sempre più positivo Zappacosta con a centrocampo Carmona e Cigarini a dettare i tempi delle giocate offensive.

Nell’Inter, con l’infortunio di Nagatomo, Mancini sta pensando di posizionare Campagnaro a destra con Santon che viene spostato sulla corsia mancina. Una scelta più conservativa rispetto a quella che avrebbe previsto il brasiliano Dodò a sinistra, molto più abile dalla cintola in su. A centrocampo confermatissimo Brozovic con Medel a fare da schermo mentre a supporto di Icardi dovrebbero esserci entrambi gli ex Bayern ossia Shaqiri e Podolski. Il nostro pronostico è per un risultato di parità.

La Roma affronta davanti al proprio pubblico un Parma falcidiato da mille problemi, per un match che molti indicano come poco più di un allenamento per i padroni di casa. I giallorossi dopo aver ritrovato la vittoria sul campo di Cagliari nella scorsa domenica dopo quattro pareggi consecutivi, di certo non possono lasciarsi scappare questa ghiotta opportunità di ottenere tre punti per tenere a distanza il Napoli e magari rosicare qualcosa alla Juventus attesa a Cesena.

Per il Parma la situazione è a dir poco complessa, con i problemi finanziari e societari che si stanno riflettendo su una squadra che meno di un anno fa portava a termine una straordinaria cavalcata con qualificazione in Europa League. Per quanto concerne le formazioni, nella Roma potrebbe essere schierato fin dal primo minuto il rientrante Gervinho fresco campione d’Africa con la Costa d’Avorio. Possibile che il tridente possa essere completato da Florenzi e Ljajic. Nel Parma, Donadoni è orientato verso un 4-3-3 con Lodi e Nocerino in mediana mentre in avanti Varela sulla destra, nel mezzo Palladino e sulla sinistra Cristian Rodriguez. Il pronostico è per una vittoria della Roma con tanti goal.

Il match Atalanta-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Atalanta-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il