BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Juventus Cesena streaming gratis live dopo Atalanta Inter streaming live diretta

Atalanta - Inter e Cesena - Juventus sono due dei principali match che si giocheranno domenica 15 febbraio per la ventitreesima giornata di campionato




Reduce da una bella vittoria a San Siro contro il Palermo di Dybala e Vasquez, l'Inter di Mancini si prepara a sfidare a Bergamo l'Atalanta di coach Colantuono. Obiettivo: inanellare una serie di vittorie per recuperare l'ampio distacco dal terzo posto, distacco che la vede molto probabilmente fuori dai giochi per un posto nella prossima edizione della Coppa Campioni. L'Inter, che nell'ultima giornata ha perso per infortunio Yuto Nagatomo, dovrà fare a meno anche di Andreolli e D'Ambrosio. Saranno della partita invece Mateo Kovacic e Lukas Podolski che formeranno il trio offensivo insieme a Icardi.
L'attaccante rosarino dell'Inter è particolarmente atteso dopo la polemica non-esultanza in occasione delle reti segnate domenica scorsa.

Sul fronte opposto l'Atalanta di mister Colantuono tenterà di opporsi ai nerazzurri nella speranza di ottenere punti utili per la salvezza. Per fare ciò i bergamaschi schiereranno una formazione offensiva alla quale prenderanno parte, con ogni probabilità, l'ex cagliaritano Mauricio Pinilla e gli esterni Maxi Moralez e Alejandro El Papu Gomez. I pronostici sono contro l'Atalanta ma va rilevato come, in più di un'occasione, la squadra si sia rivelata una vera bestia nera per la compagine milanese.

Sugli altri campi spicca un match che, per gli appassionati di scommesse e pronostici, è senza partita: Cesena - Juventus. Nettamente favoriti i torinesi i quali, nonostante la squalifica di Tevez e gli infortuni di Caceres e Asamoah si presentano in Emilia Romagna per ottenere tre punti necessari a proseguire la loro corsa solitaria verso lo scudetto.
La Juventus si schiererà con un attacco pesante: Llorente e Morata dovrebbero essere entrambi della partita, così da formare una coppia gol tutta spagnola.
Alla squadra di Max Allegri tenterà di opporsi il Cesena, cenerentola el campionato che, dopo due belle vittorie che hanno ridato ossigeno alla precaria situazione di classifica, ha incassato nell'ultimo turno di campionato una pesante sconfitta contro i rivali dell'Empoli.
Il Cesena si presenterà di fronte ai campioni d'Italia senza gli infortunati Succi e Cascione. Ciò che preoccupa di più gi emiliani, tuttavia, è il trend negativo che li vede in astinenza da gol negli ultimi tre incontri contro i torinesi.

La partita Atalanta-Inter verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il