BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Cesena Juventus streaming gratis live dopo Inter Atalanta streaming diretta live

Juventus Cesena scendono in campo dopo che l'Inter ha vinto 4-1 contro l'Atalanata




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Cesena dopo che l'Inter ha vinto 4-1 fuori casa contro l'Atalanta, cercando l'ennesima ripartenza in campionato.
Juventus Cesena in streaming live gratis in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto sotto in questa news

La nuova Inter di Mancini finora ha proceduto a strappi, alternando buoni risultati a prestazioni opache. Dopo la bella vittoria ottenuta sul Palermo, i nerazzurri cercano stabilità ma soprattutto punti, per continuare ad inseguire la qualificazione europea. Di fronte troveranno un'Atalanta anch'essa bisognosa di risultati per allontanarsi dalla zona pericolosa. Il match si prospetta equilibrato, e chissà che a risolverlo non sia il maggior tasso di qualità che l'Inter può schierare in campo.

Mancini rimescola un po' le carte nel reparto arretrato: vista l'assenza di Nagatomo, Santon viene dirottato a sinistra e Campagnaro giocherà a destra. Confermati al centro Ranocchia e Juan Jesus. In mediana spazio al convincente Brozovic con Guarin e Medel, fiducia a Shaqiri nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi e Podolski. Panchina per Palacio. Colantuono conferma quasi in blocco la formazione sconfitta la scorsa settimana dalla Fiorentina: unica modifica in attacco, con Pinilla che prenderà il posto di Denis come unica punta, supportato da Moralez.

La sconfitta all'Olimpico contro il Genoa ha lasciato il segno in casa Lazio, chiamata a ripartire nel match, tutt'altro che semplice, contro l'Udinese. Nulla è compromesso in chiave qualificazione europea, ma non saranno ammessi altri passi falsi da parte dei biancocelesti. L'Udinese si presenta come un avversario ostico, che è stato capace di fermare la Juventus e mettere apprensione al Napoli. In casa, poi, è una squadra solida e che concede poco.

Stramaccioni è intenzionato a rendere più pericoloso il suo 3-5-1-1 schierando due punte vere. Immutata la retroguardia, a centrocampo Hallberg lascerà il posto a Badu, mentre sulla sinistra lo squalificato Pasquale sarà rimpiazzato da Gabriel Silva. Il tandem d'attacco sarà composto da Thereau e dal rientrante Di Natale. Pioli dovrà fare i conti con ben tre squalificati: Marchetti, Cana e Mauri; in porta giocherà Berisha, Cana sarà sostituito dal neo-acquisto Mauricio in mezzo alla difesa. A centrocampo intoccabile il trio Cataldi-Biglia-Parolo, in avanti torna titolare Felipe Anderson al posto di Mauri, con Keita che al momento è in vantaggio su Candreva. I due agiranno ai lati di Klose.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il