BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Inter streaming

Cesena Juventus streaming gratis live aspettando Lazio Palermo streaming live diretta

Tutto pronto per Cesena Juventus ultimo incontro del turno e poi si pensa già al prossimo con Lazio Palermo




AGGIORNAMENTO: Cesena Juventus scendono in campo per l'ultimo incontro del turno e già si pensa alla prossima giornata con Lazio Palermo.
Lo streaming di Cesena Juventus in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Dopo la convincente prestazione contro il Palermo di Iachini, l'Inter vuole guadagnare altri tre punti per mettere a segno una serie di vittorie che le permetta di recuperare il terreno perso 8forse irrimediabilmente) nella corsa al terzo posto. Dopo un avvio stentato, finalmente nei meccanismi di gioco dei nerazzurri si comincia a vedere la mano dell'allenatore: ritmo alto e intensità. L'Inter si presenterà a Bergamo coi favori del pronostico ma con alcune assenze pesanti, soprattutto in difesa: tra queste Nagatomo (out per sei settimane), D'Ambrosio e Andreolli. Ritorna invece Campagnaro, che potrebbe partire titolare. Nell'undici che scenderà in campo, l'Inter potrebbe inserire anche il tedesco Lukas Podolski e il croato Mateo Kovacic, due giocatori che ultimamente stanno facendo parecchia panchina.

I due si troveranno contro un'Atalanta agguerrita, una squadra che quest'anno pare aver perso le certezze della scorsa stagione naviga in acque di classifica molto pericolose. A soli 4 punti dalla zona retrocessione, l'Atalanta di Colantuono si affiderà al neo-arrivato Pinilla per scardinare le difese avversarie.
Una curiosità: l'Atalanta è la vera bestia nera della squadra milanese, essendo riuscita a battere anche l'invinciibile armata che vinse il Triplete nel 2010.

Contemporaneamente ad Atalanta - Inter si giocherà un altro match importante: Chievo - Sampdoria. Gli scaligeri, dopo la vittoriosa prova contro il Parma, devono assolutamente recuperare punti per scacciare l'incubo Serie B. Nonostante venga da una vittoria, i pronostici danno il Chievo sfavorito, anche in considerazione dello scarso rendimento della squadra in fase offensiva quando gioca davanti ai propri tifosi. Con soli 8 gol in 11 gare, i gialloblu hanno il peggior attacco interno di tutto il campionato.
Molto diversa rispetto alla situazione del Chievo è quella della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che sta disputando un campionato ben al di sopra delle attese forse grazie anche all'entusiasmo portato dal vulcanico presidente Ferrero.
La squadra genovese, che si è parecchio rinforzata nel mercato invernale con gli ingaggi di Munoz, Muriel e soprattutto del campione Samuel Eto'o, dovrà fare a meno di giocatori importanti come Romero, Cacciatore e Rizzo, out per infortunio. La Sampdoria nettamente favorita.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il