BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

Paris St Germain Chelsea streaming gratis live Champions League dopo streaming Parma Roma live diretta

Paris St Germain Chelsea, il grande calcio europeo ritorna dopo una strana e curiosa 23esima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Paris St Germain Chelsea, con cui iniziano gli ottavi di finale di Champions League nella settimana in cui si riprende la corsa in Europa dopo il 23esimo turno di Serie A che ha visto diverse sorprese soprattutto il pareggio della Roma con il Parma e quello della Juve con il Cesena.
Paris St Germain Chelsea si potrà vedere in streaming live diretta gratis in italiano online su Internet su diversi siti web e link, come abbiamo spiegato nell'articolo sottostante tenendo presente che non si potrà vedere, per gli abbonati alle paytv, su Mediaset Premium e Premium Play essendo disponibile solo su Sky e Sky Go (per cellulari Android, tablet Android, iPhone, iPad, smartphone)

Tra e Cesena e Juventus, domenica sera nella tana dei romagnoli, lo stadio 'Manuzzi', la parola d'ordine sarà: vietato sprecare punti. Il Cesena infatti, dopo due vittorie consecutive contro Parma e Lazio, è caduto bruscamente sul campo dell'Empoli, e la questione - salvezza si è fatta di nuovo molto complicata.

La Juventus è reduce invece da un trionfo casalingo contro il Milan, ma anche da tante polemiche relative al gol che ha sbloccato la partita coi rossoneri, quello di Tevez, contestatissimo dall'AD Galliani.Proprio Carlitos Tevez sarà il grande assente della partita del 'Manuzzi'.

L'argentino sconterà infatti un turno di squalifica, e potrà essere la volta buona per vedere all'opera in bianconero la coppia d'attacco tutta spagnola composta da Tevez e Llorente. Proprio da quest'ultimo i tifosi juventini sperano arrivi un contributo in più, considerando che il rendimento dell'ex Athletic Blibao, dopo i sedici gol nel campionato scorso, non è stato finora all'altezza delle aspettative.

La Juventus a Cesena troverà un gran supporto dai tifosi: la Romagna è da sempre una roccaforte bianconera. I padroni di casa si affidano all'estro di Defrel, consapevoli che il pronostico li vede sulla carta nettamente sfavoriti.Il Milan, come detto, è chiamato a raccogliere i cocci del ko dello Juventus Stadium. Le controversie arbitrali non hanno certo fatto bene ad una squadra ancora in crisi d'identità, che nel 2015 è stata capace soltanto di battere il Parma in casa.

Per rincorrere la zona-Europa sarà necessario non sprecare altri punti, ma bisognerà fare attenzione ad un Empoli che arriva a S. Siro forte della vittoria sul Cesena, e dell'eccellente identità che il proprio tecnico Sarri ha saputo conferire alla sua squadra.Milan per l'occasione con i soliti problemi in difesa. Dovrebbe essere rilanciato Rami dal primo minuto, mentre in casa della Juventus l'impatto di Antonelli, tra i nuovi acquisti, è stato senz'altro più positivo di quello di Paletta.

Dopo la squalifica tornerà Destro titolare, al centro dell'attacco affiancato da Bonaventura e Menez, con possibile panchina dal 1' per Alessio Cerci. L'Empoli, rinfrancato dall'ultimo successo ma ancora non a distanza di sicurezza dalla zona-B, scenderà in campo al completo con la sola eccezione di Saponara. Milan - Empoli sarà il posticipo della ventitreesima giornata, fischio d'inizio alle ore 20.45 di domenica.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Cesena-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il