BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Juventus streaming

PSG Chelsea streaming live gratis in attesa streaming Juventus Borussia Dortmund diretta live Champions League

Paris St Germain Chelsea si gioca tra i primi ottavi di finale. Settimana prossima tocca alla Juve, sempre in Champions League




AGGIORNAMENTO: Paris St Germain Chelsea è l'ottavo di Champions League più interessante con una sfida davvero tra grandi campioni, nonostante le tante assenze. E riprende così la Champions League con i primi quattro ottavi di finale, a cui seguiranno settimana prossima i rimanenti con l'attesissima Juventus Borussia Dortumund.
Psg Chelsea in streaming in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere in diversi modi e su diversi siti web e link come abbiamo spiegato nella seconda parte di questa news. Come al solito, però, non si potrà vedere su Mediaset Premium, ma solo su Sky e Sky Go Online.

A Cesena la Juventus di mister Max Allegri cercherà di accaparrarsi i tre punti necessari a continuare la sua fuga per lo scudetto. Stante l'assenza per squalifica dell'attaccante argentino Carlos Tevez, la squadra torinese schiererà un attacco tutto spagnolo formato dal giovane Alvaro Morata e da Fernando Llorente. Si tratta di un'occasione d'oro per i due forti attaccanti che, fino ad ora, hanno un po' deluso le attese di tifosi e allenatore. La Juventus si presenterà in Emilia senza gli infortunati Matri (tornato di recente a Torino dopo le deludenti esperienze a Milan e Genoa), Asamoah e Caceres.

I favori sono tutti per la Juventus: i campioni d'Italia stanno facendo un campionato davvero super grazie soprattutto alle magnifiche prestazioni dei suoi top player Tevez e Pogba. Più in ombra, fino ad oggi, le prestazioni del cileno Arturo Vidal.
Ad opporsi un Cesena reduce dalla scottante sconfitta di Empoli e alle prese con una situazione di classifica drammatica. Cesena che no potrà schierare per infortunio nè Cascione nè Succi.

Sugli altri campi di Serie A spicca il match tra Genoa e Verona. La squadra di mister Gasperini, dopo un avvio di campionato molto promettente (che, grazie anche ai successi dei rivali della Sampdoria, ha fatto gridare molti commentatori alla rinascita della Genova calcistica) sono ora alle prese con un calo che li ha fatti scendere al settimo post in classifica. Dopo una sola vittoria nelle otto partite, il pronostico è comunque per la formazione genovese. Le assenze di Marchese e Antonini, out per infortunio, complicano il match del Genoa. Di fronte Gasperini si troverà la compagine scaligera guidata da Mandorlini.

A Verona, dopo il grande campionato dello scorso anno, sono rimasti delusi dalle prestazioni deludenti che la squadra ha inanellato questa stagione: il solo Luca Toni, tornato al gol nell'ultima gara contro il Torino (persa 1-3), non basta a scacciare l'incubo delle retrocessione.
Il Verona, che dovrà fare a meno degli infortunati Sala e Rodriguez, non ha mai vinto nelle ultime sei trasferte contro il Genoa. Questo dato storico, piuttosto preoccupante per i tifosi del Verona, fa degli ospiti la squadra sfavorita.

Cesena-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cesena-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il