BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazioni oggi puntata mercoledì 18 Febbraio 2015 su tronisti, corteggiatrici e Teresa-Salvatore

Il viaggio di Teresa e Salvatore e la verità di Andrea e Valentina: nuove anticipazioni di Uomini e donne in attesa delle vicende dei nuovi tronisti




Salta ancora oggi, lunedì 16 febbraio, la puntata di Uomini e Donne, sostituita da un nuovo speciale su Amici e ritorneremo a vedere la vicende dei nuovi tronisti e delle vecchie conoscenze da domani, 17 febbraio. Probabilmente assisteremo alle prime esterne di Fabio Colloricchio che ha suscitato un vero e proprio clamore tanto che continuano a chiamare centinaia e centinaia di ragazze che vorrebbero scendere a corteggiarlo. Maria De Filippi già nella scorsa puntata aveva comunicato al tronista di iniziare a vedere man mano le ragazze che lei avrebbe scendere per lui e fare una prima scrematura sulla base di prime sensazioni visto che ne sarebbero scese 50 ogni puntata.

Forse non era mai accaduta una cosa del genere nella storia di Uomini e donne. Ma domani potrebbe essere anche il giorno della puntata speciale dedicata al dopo scelta e al viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Le anticipazioni delle scorse settimane ci hanno fatto sapere che in casa Di Carlo ci sono state già le presentazioni ufficiali di Teresa e la novità è che la coppia è volata anche a casa di Teresa per le presentazioni ufficiali di Salvatore.

I due sembrano essere davvero innamoratissimi e a confermalo le immagini della coppia postate sui social, immagini che li ritraggono sempre con grandi sorrisi e tanti cuori a commento dei loro istanti insieme. Probabile anche che domani protagonisti della puntata siano Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Come ormai ben noto i due, dopo la non scelta di Andrea, una volta fuori si sono fidanzati ufficialmente dopo solo qualche giorno.

Continuano anche in questo caso ad essere postate foto dei due in momenti intimi, sulla neve, abbracciati e sorridenti sui diversi social e per i tanti fan che si sono conquistati, ci sono anche tanti che non fanno altro che criticare l’epilogo di questa unione. Anche per rispondere alle tante critiche delle ultime settimane, i due sono attesi in studio per raccontare la loro verità, che dovrà convincere anche Gianni Sperti cui risulta piuttosto strano che l’indecisione mostrata da Andrea l’ultima volta in studio sia improvvisamente passata solo due giorni dopo l’uscita dal programma. Per lui erano tutti e due d’accordo su come fare andare le cose.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il