iPhone 7, Apple Watch, iPhone 6S: prova orologio per capire come funziona si può fare online con demo completa

C'è già la possibilità di provare in maniera virtuale l'Apple Watch, l'orologio multimediale realizzato in leghe di acciaio inossidabile e di alluminio.

iPhone 7, Apple Watch, iPhone 6S: prova


In attesa del lancio sul mercato della prossima generazione di iPhone, sia essa iPhone 7 o iPhone 6S, è l'Apple Watch il prossimo prodotto della mela morsicata che finirà a scaffale. Per mettere le mani sull'orologio multimediale occorre comunque attendere la stagione primaverile. Tuttavia, così come è accaduto in passato per lo stesso iPhone, sono disponibili simulatori online, rigorosamente non ufficiali, che consentono di testare in maniera virtuale il funzionamento del dispositivo. In questa pagina è presente quello relativo all'Apple Watch.

Il device sarà acquistabile in due release: con cassa da 38 mm e da 42 mm. Realizzato in leghe di acciaio inossidabile e di alluminio, ciascuna lavorata in due finiture, e in oro giallo e rosa 18 carati, l'azienda statunitense ha come al solito prestato particolare attenzione nella definizione del design. Il cinturino è disponibile in sei varianti: bracciale a maglie, cinturino Sport, loop in pelle, cinturino Classic, cinturino Modern, maglia milanese. I quadranti fra cui scegliere sono cronografo, colore, modulare, solare, astronomia, animazione, funzionale, topolino, semplice.

Sull'Apple Watch è recentemente intervenuto Steve Wozniak, cofondatore della società di Cupertino, secondo cui "Apple fa i prodotti più belli e divertenti di chiunque altro. Se si guarda il display è come scoprire una piccola opera d'arte. Sarà speciale e verrà utilizzato da tantissime persone. Sono convinto che in tanto lo compreranno, come è successo in passato con l'iPhone". A suo dire c'è anche un altro motivo per cui l'orologio della mela morsicata avrà successo: "Ormai tutti si fidano di Apple perché ha sempre realizzato ottimi prodotti. Questo significa che l'Apple Watch verrà acquistato da milioni di persone, anche a busta chiusa, e che fin da subito ci sarà una massa critica di persone che lo compreranno".

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il