BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Partite streaming live gratis Champions League mercoledì 18 febbraio 2015 calcio online

Dopo la sosta invernale riparte la Champions League di calcio martedì e mercoledì 17-18 Febbraio 2015 con i primi ottavi di finale




Le notti di Champions League tornano a scaldare gli appassionati italiani di calcio anche se per vedere tornare in azione la Juventus sarà necessario attendere la prossima settimana.

Le prime due serate offrono comunque delle belle partite, con su tutte la sfida di Parigi, tra il PSG di Blanc, alle prese con molti infortuni nella sua rosa, ed il Chelsea di Jose Mourinho. I francesi in questo momento sono al secondo posto nella classifica della Ligue 1, mentre i londinesi stanno comandando la Premier. Diversi anche i risultati nell’ultima di campionato con la formazione di Blanc che si è fatta raggiungere sul 2 – 2 nel finale dal Caen che ha approfittato dell’inferiorità della squadra di casa per raggiungerla negli ultimi 3 minuti di gara. Vittoria invece per il Chelsea, con il minimo scarto nei confronti dell’Everton.

Mourinho, si è nascosto, facendo effettuare l’ultimo allenamento sul proprio terreno nella mattina di lunedì per poi salire sull’aereo diretto a Parigi solo nel pomeriggio. Un punto fermo della sua formazione sarà sicuramente Diego Costa che rientra dopo la squalifica in Premier League. Qualche problema in più per Blanc che ha assenze importanti come Lucas, Cabayè, Marquinhos ed Aurier, ed anche Thiago Motta e Pastore in dubbio.

Guardiola con il suo Bayern è arrivato a Leopoli, stadio di casa dello Shakhtar Donestk, a causa dei problemi di guerra in Ucraina, trovando molto freddo, ma con un gruppo galvanizzato dall’ 8 – 0 rifilato all’Amburgo in Bundesliga e si trova di fronte uno Shakhtar che torna ad un impegno difficile come la Champions League dopo un lungo riposo. Per Guardiola da temere in modo particolare il miglior marcatore della prima fase, Luis Adriano.

A Gelsenkirchen, lo Schalke 04, dopo 12 mesi torna a giocare l’andata dei quarti contro il Real Madrid, e la ricorrenza non è delle più felici per quanto riguarda la formazione di Di Matteo, che nella scorsa stagione fu travolta per 6 – 1 con gli attaccanti di Ancelotti, Bale, Benzema e Ronaldo che misero a segno una doppietta ciascuno. Il tecnico italiano della formazione campione d’Europa, si augura di poter ripetere una notte come quella, anche per mettere a tacere le critiche per l’attuale momento della squadra nella Liga.
 

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Le partite saranno visibili in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite di Champions League anche ai non abbonati alla paytv. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv della Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il