BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Capricorno, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Pesci, Acquario oggi mercoledì 18 Febbraio e domani giovedì 19 Febbraio

Ogni mattina milioni di appassionati vogliono leggere le previsioni degli astri. Una passione che coinvolge davvero tante persone. Ecco l'oroscopo per mercoledì e giovedì




Ci concentreremo sui segni del Capricorno, Sagittario, Pesci, Acquario, Scorpione e Bilancia, e osserveremo aspetti quali fortuna, amore, salute, lavoro e soldi.

Capricorno: in amore saranno due giorni molto positivi, e i single faranno incontri davvero molto interessanti. In ambito lavorativo ci saranno tanti impegni, che dovrete affrontare con il massimo della pazienza. Vi sentirete stanchi e debilitati.
Sagittario: in ambito sentimentale va tutto bene, tuttavia dovete tenere placata la vostra gelosia. Sul lavoro arriveranno risultati insperati, e i vostri superiori saranno fieri di voi. Sarete pieni di energie, e potrete affrontare qualsiasi tipo di impegno.
Pesci: in questi due giorni vivrete una passione unica per il vostro partner, e il vostro rapporto recupererà la brillantezza perduta. In ambito professionale arriverà una nuova possibilità di impiego, tuttavia non potrebbe convenire accettarla. La salute sarà buona.

Acquario: in amore si rischiano molti litigi, che se non risolti potrebbero addirittura portare alla fine del rapporto. Sul lavoro le cose non vanno meglio, potrebbe far comodo prendersi qualche giorno di riposo per ricaricare le pile.
Scorpione: dopo settimane complicate il vostro rapporto di coppia in questi giorni vivrà un momento di serenità. Sul lavoro ci saranno delle novità, che dovrete affrontare con molta prudenza. Non vi sentirete al massimo delle vostre forze.
Bilancia: per chi vive un rapporto di coppia finalmente ci sarà un pò di calma, dopo giornate molto tese, mentre i single non avranno alcuna voglia di cercare la persona della loro vita. In ambito professionale ci sarà un'offerta molto importante, tuttavia accettarla potrebbe compromettere il vostro rapporto sentimentale. La salute andrà molto bene.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il