BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Shakhtar Bayern Monaco streaming live gratis aspettando streaming PSG Chelsea diretta live

Tornano le notti di Champions League, e il Bayern Monaco di Guardiola vola in Ucraina per battere lo Shakhtar. A Parigi, un Paris Saint Germain in difficoltà sfida il Chelsea dello 'Special One'.




Con una Bundesliga ormai in cassaforte, il Bayern Monaco di Pep Guardiola ha un solo obiettivo: arrivare in finale di Champions, e possibilmente vincerla. L'organico a disposizione dell'ex tecnico del Barcellona, è tra i migliori d'Europa, ed è per questo che la squadra tedesca arriva alla partita con lo Shakthar con i favori del pronostico. Per la sfida che si terrà all'"Arena Lviv", il Bayern Monaco schiererà dal primo minuto i due tedeschi Gotze e Muller, in aggiunta a Robben e al polacco Lewandowski.

I padroni di casa dello Shakthar Donetsk, con la difficile situazione che coinvolge il paese, e il campionato ucraino in pausa invernale, non avranno di certo vita facile nel contrastare la potenza del Bayern, ma è altrettanto vero che tra le fila degli arancioni, milita il capocannoniere della manifestazione, Luiz Adriano, che con le sue 9 reti ha attirato le attenzioni di molti club europei, compresa la Roma. Mircea Lucescu, da anni allenatore dello Shakhtar, comporrà un attacco tutto brasiliano, affiancando a Luiz Adriano, la velocità di Douglas Costa e l'imprevedibilità di Bernard e Texeira.

L'altro ottavo di finale tra Psg e Chelsea, offre una serie di incroci che rendono il match ricco di fascino. Non è un mistero, che Josè Mourinho, attuale tecnico del Chelsea, ambisse a sedere sulla panchina del Psg, ora occupata da Blanc. La dirigenza dei transalpini ha però fatto altre scelte, e lo "Special One" non ha fatto un dramma quando il magnate Abramovich l'ha richiamato alla guida dei "blues", attualmente primi in solitaria nella Premier League. Curiosità anche per vedere come si saluteranno Zlatan Ibrahimovic e il suo ex allenatore, visto il rapporto viscerale che ha legato i 2 nel periodo all'Inter.

Il Psg, dal canto suo, non vive un ottimo momento di forma. In vantaggio per 2 a 0 nell'ultima partita di Ligue1 contro il Caen, ha subito la rimonta degli avversari negli ultimi 3 minuti di gioco, scatenando i fischi dei tifosi, mai particolarmente magnanimi a Parigi. Per la sfida agli inglesi, Blanc si affiderà a Ibrahimovic e Cavani, ma dovrà fare i conti con le assenze in difesa degli infortunati Aurier e Marquinhos. Lecito attendersi una partita attenta da parte di entrambe le squadre, con il Chelsea voglioso di giocarsi il tutto per tutto a "Stamford Bridge".

L'incontro Shakhtar Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il