BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

PSG Chelsea streaming live gratis aspettando Bayern Monaco Shakhtar streaming diretta live

La partita sicuramente più interessante tra le quattro che si giocano tra martedì e mercoledì sera è senza alcun dubbio quella tra i Francesi del Paris Saint Germain e gli Inglesi del Chelsea




La Champions League ritorna subito con il botto. Francia contro Inghilterra, Paris Saint Germain contro Chelsea, Blanc contro Mourinho. Tutto questo è rappresentato dalla partita delle 20.45 di martedì, che potrà già dire qualcosa sul possibile passaggio del turno di queste due formazioni, che non hanno tralasciato investimenti per competere sino alla fine, non solo nei rispettivi campionati, ma anche in Europa. I padroni di casa hanno più problemi degli ospiti, con diversi infortunati, tra i quali anche Lucas e Marquinhos, oltre che Pastore e Thiago Motta non al meglio ed in dubbio sino all’ultimo minuto.

Il Chelsea ha scelto di arrivare all’ultimo minuto a Parigi, solo nel tardo pomeriggio della vigilia, evitando anche l’ultimo allenamento sul terreno dove si giocherà la sfida. Mourinho ha preferito la tranquillità del suo campo di allenamento, ed evitare anche eventuali "spie" francesi. Il tecnico portoghese, primo nel proprio campionato, nella sfida di Champions torna a contare in attacco su Diego Costa, schierato dall’inizio dopo la squalifica nel campionato inglese, e punta ad un risultato di prestigio in questa che è una vera e propria sfida.

La seconda gara in programma martedì è quella di Leopoli, dove si affrontano gli ucraini dello Shakhtar Donetsk ed i tedeschi del Bayer di Monaco. Sicuramente una sfida che sulla carata ha un valore inferiore a quella di Parigi, e che vede nettamente favorita la squadra di Guardiola. Dopo le incertezze delle prime due gare di campionato dopo la sosta invernale, la formazione bavarese ha ripreso a marciare alla grande e nell’ultima gara disputata in campionato ha rifilato un pesantissimo 8 – 0 all’Amburgo, non fermandosi anche quando il risultato aveva raggiunto proporzioni nette, e si poteva anche pensare a questa sfida, nella quale si deve affrontare anche il pericolo rappresentato dal gelo.

Gli ucraini, allenati da Mircea Lucescu, arrivano a questa partita dopo un lungo stop, e l’ultima gara giocata proprio nella fase a gironi della Champions League, il 10 dicembre scorso. Il tecnico romeno cercherà di mettere in difficoltà i bavaresi puntando sulle sue tradizionali alchimie tattiche e sulla forza in avanti di Luis Adriano. I tedeschi, che guidano la Bundesliga, sono naturalmente una delle favorite per la vittoria finale, ed in questa occasione dovranno fare a meno di alcuni giocatori importanti come ad esempio Lahm, capitano sia del Bayern che della Germania con la quale ha vinto l’ultimo campionato del mondo. Guardiola avrà comunque nell’undici iniziale sia Robben, che Muller che Lewandowski.

Il match Chelsea Psg verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il