BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Basilea Porto streaming live gratis dopo streaming PSG Chelsea diretta live

Per l’andata degli Ottavi di finale di Champions League, il Paris St Germain affronta il Chelsea mentre il Basilea attende il Porto.




Martedì 17 febbraio 2015 alle ore 20,45 allo stadio Parco dei Principi di Parigi, il fenomenale Paris St Germain di Laurent Blanc sfida per l’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2014/15 di Champions League, il Chelsea del tecnico portoghese Josè Mourinho. Un incontro che sulla carta si presenta come molto equilibrato e che dovrebbe regalare ai tanti tifosi e semplici appassionati che lo seguiranno tantissime emozioni e giocate di altissimo livello.

Il Paris St Germain arriva a questo match probabilmente non nel proprio periodo migliore come del resto conferma il secondo posto occupato in campionato a quota 49 in coabitazione con il Marsiglia ed a 2 lunghezze dal Lione capolista. Il Paris St Germain, peraltro, nell’ultimo turno ha dimostrato di non essere molto solido nella fase di non possesso tant’è che si è fatto rimontare due reti davanti al proprio pubblico nei minuti di recupero da un avversario non eccelso come il Caen. Il Chelsea peraltro potrà contrare su qualche giorno di riposo in più visto che l’ultimo match giocato è datato 11 febbraio con la vittoria per 1-0 sull’Everton con rete all’89’ del brasiliano Willian.

Passando alle probabili formazioni, per il Paris St Germain, Blanc sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Ibrahimovic punta centrale e Cavani che ancora una volta parte largo. Probabile panchina per il Pocho Lavezzi mentre in cabina di regia a centrocampo dovrebbe esserci il nostro Marco Verratti. Nel Chelsea, Mourinho dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Drogba in vantaggio rispetto a Remy anche per un discorso legato alla maggiore esperienza in campo internazionale dell’ivoriano. Davanti alla difesa spazio a Matic in coppia con Ramires mentre nel tridente di trequartisti ci saranno Hazard, Willian e Fabregas. Il nostro pronostico è per un risultato di parità.

Mercoledì 18 febbraio alle ore 20,45 il Basilea per ottenere il pass ai quarti di finale, dovrà vedersela con i lusitani del Porto, in un match che senza dubbio presenta meno fascino rispetto a quello di Parigi ma non per questo non potrebbe offrire un grande spettacolo in campo. I favori del pronostico sono ad appannaggio del Porto, maggiormente abituato a queste ribalte ed inoltre in possesso di un organico nettamente superiore. Tuttavia c’è da tenere presente come gli elvetici davanti al proprio pubblico soprattutto nelle gare internazionali, abbiano sempre dimostrato grande competitiva e per cui il nostro pronostico è per un vittoria da parte del Basilea.

Paris St Germain Chelsea si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il