BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Basilea Porto streaming gratis live dopo streaming Shakhtar Bayer Monaco diretta live

Il Bayern Monaco atteso nel gelo ucraino per conquistare i quarti di finale di Champions; il Basilea dopo aver superato un girone di ferro si gioca la qualificazione contro il Porto.




Lo Shakhtar e il popolo ucraino, dopo la lunga sosta del campionato, e gli scenari di guerra che coinvolgono il Paese, ritrovano un po' di entusiasmo grazie all'arrivo dei campioni del Bayern Monaco. La squadra di Lucescu però, non è intenzionata a stendere il tappeto rosso ai padroni della Bundesliga, ed è per questo che l'ex allenatore dell'Inter schiererà a Donetsk una formazione ultra-offensiva, facendo affidamento soprattutto su Luiz Adriano, capocannoniere della Champions con ben 9 reti all'attivo dopo 6 giornate.

I campioni del Bayern Monaco, arrivano alla partita con i favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti per una squadra del calibro di quella bavarese. Pep Guardiola, in totale controllo del campionato in Germania, non è intenzionato a fare sconti agli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ed è per questo che per il Bayern scenderanno in campo tutti i più forti, a partire dall'eroe del Mondiale tedesco Gotze, passando per la freccia olandese Robben, e arrivando alla punta polacca Lewandowski. Ci si attende una partita ricca di gol!

Non avrà lo stesso fascino di altri ottavi di finale, ma la sfida che andrà in scena in Svizzera, tra Basilea e Porto, riveste un'importanza fondamentale per lo sviluppo del torneo e per gli osservatori di calcio. I padroni di casa, sono sopravvissuti ad un girone di ferro, piazzandosi alle spalle del Real Madrid, ed eliminando dalla Champions League il ben più quotato Liverpool. Il Basilea, guida attualmente il campionato svizzero, e nonostante le importanti assenze di Traorè e Schar, la squadra di Paulo Sousa sarà in grado di offrire come sempre un gioco spumeggiante.

I rossoblu dovranno fronteggiare però una squadra con molta esperienza a livello europeo come il Porto. La squadra di Lopetegui è da sempre una fucina di grandi talenti per il calcio mondiale: l'ultimo, Danilo, esterno di centrocampo, è già richiestissimo da tutte le big europee, e viene seguito in Italia da Milan e Juventus. Per la sfida contro il Basilea, il Porto si affiderà alla potenza del centravanti di sfondamento Jackson Martinez, ma non è escluso un atteggiamento attendista in vista del ritorno, dove la casa del Porto, lo "Estadio do Dragao", potrebbe tornare a svolgere un ruolo fondamentale per il passaggio del turno dei portoghesi.

La partita tra Shackhar Bayern Monaco si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv della Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il