BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: oggi mercoledì puntata e prossime. Novità, anticipazioni Fabio, Amedeo e corteggiatrici e viaggio Teresa,Salvatore

Teresa e Salvatore volano a Budapest mentre Fabio inizia a contendersi una corteggiatrice con Amede: novità e anticipazioni Uomini e Donne




AGGIORNAMENTO: Novità, ultime e ultmissime notizie e anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 18 Febbraio 2015, che dovrebbe essere trasmessa per il trono tradizionale, classico.
Abbiamo riportato tutto qui, tra i nuovi tronisti, le corteggiatrici, in questo articolo, mentre sotto l'anteprima di alcune esterne

Finalmente oggi, martedì 17 febbraio, potremmo vedere una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al viaggio di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ma sono tante le novità e ultime notizie che riguardano anche i nuovi tronisti, Amedeo, Fabio e Valentina, nonché la coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Mentre cresce l’amore tra Salvatore e Teresa che continuano a fotografarsi e farsi fotografare sempre insieme, sempre sorridenti, sempre attaccati, sempre pronti a commentare una loro foto postata su qualsiasi social con cuori e dichiarazioni d’amore, sembra tiri già aria di crisi tra Andrea Cerioli e Valentina. Nella puntata del viaggio di Teresa e Salvatore vedremo le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie e il volo a Budapest, mentre sono attesi in studio, per raccontare la loro verità Andrea e Valentina, fidanzatisi ufficialmente solo qualche giorno dopo la non scelta di Andrea in studio.

Valentina ha preso un treno e da Catania ha raggiunto Andrea a Bologna stupendo letteralmente l’ex tronista che le ha chiesto di rimanere lì per qualche giorno. E da allora sui social sono improvvisamente comparse foto che li ritraggono insieme e in cui tutti e due dichiarano di aver trovato serenità e felicità, scatenando, insieme ai dolci commenti dei fan, anche commenti non proprio positivi visto come sono andate le cose. E a dubitare della loro buona fede anche qualcuno i studio, a partire da Gianni Sperti e Jack.

Ma continuano anche le prime avventure dei tre nuovi tornisti di Uomini e Donne  Fabio, Amedeo e Valentina. Dopo le prime esterne di Valentina e Amedeo già mandate in onda, nella puntata di questa settimana del trono classico, vedremo anche le prime esterne di Fabio Colloricchio con alcune delle sue corteggiatrici. E sembra che sia già sfida tra lui e Amedeo: il motivo del contendere si chiama Nicole, ex di Matteo Branciamore dei Cesaroni, attrice (la 24enne sexy bellunese ha recitato una piccola parte in una puntata di Don Matteo) e modella (tra le aspiranti Miss Italia 2010).

Nicole è scesa per Fabio, avendolo conosciuto qualche mese fa, quando lei era impegnata e lui in procinto di corteggiare Teresa Cilia, ma pare sia andata in esterna anche con Amedeo, cosa che Fabio non ha gradito. La corteggiatrice ammette di essere confusa, perché fisicamente è attratta da Fabio, ma Amedeo la intriga molto mentalmente. Fabio, di nuovo in esterna con lei, le ha chiesto di scegliere e le ha detto “Vorrei che prendessi una decisione su chi corteggiare”. Una volta in studio, però, Gianni ha detto che è normale che una ragazza prima di decidere chi conquistare conosca entrambe ma Fabio continua a ribadire di volere solo ragazze veramente interessate a lui.

Cerchi un'offerta per il traghetto o il volo per la Sardegna per Settembre 2016?. Scopri in questo articolo le migliori offerte, le occasioni, per partire verso la Sadegna. Voli e traghetti low cost, il miglior momento per acquistare e i siti web più economici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il